Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Riccardo ven giu 15, 2012 5:20 pm
L'ho notato per caso, ma mi pare che anche gli admin siano un po' distratti ultimamente...
Annamo, presentati e prenditi le tue responsabilità! Benvenuto :ok:

Complimenti per questo primo traguardo raggiunto
:clap: :clap: :clap:
da angelshare ven giu 15, 2012 5:21 pm
adesso allora posso cancellare tutti gli spammers...tanto 100 e' raggiunto comunque...
Io sono vigile, il Presidente e' assente... E voi siete un po' floscetti, non scrivete se non vi stimoliamo

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Riccardo ven giu 15, 2012 5:35 pm
In effetti non si può negare una notevole prontezza di rifessi nella risposta, ma per il resto piuttosto che stinmolarmi, al momento hai solo spento la mia ondata di entusiasmo :cry:
da angelshare ven giu 15, 2012 5:37 pm
ah era entusiasmo?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 sab giu 16, 2012 8:57 am
angelshare ha scritto:E voi siete un po' floscetti, non scrivete se non vi stimoliamo

Occhio a punzecchiare Riccardo. Sembra un ragazzo tranquillo, ma... :marameo: :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare sab giu 16, 2012 10:40 am
I love Laphroaig ha scritto:io vigilo... :genio:

Ieri al Ring of Malt la domanda ricorrente che mi hanno fatto è stata 'Ma Claudio?m

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky