Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Hellrob dom ago 19, 2012 10:13 am
Ciao,

Sarò sincero =) Non bevo whisky (e nessun super-alcolico, nè il vino) e vorrei vendere le mie tre bottiglie (anche se sarei curioso di assaggiarle :)) che trovate nella sezione "mercatino". In passato ho bevuto il J&B e qualche altro whisky di cui ora non ricordo il nome. Oltre al Jack che, per quanto me ne intendo io, mi sembra il peggiore :)

A presto!

love music hate racism!
da marco77 dom ago 19, 2012 10:53 am
Hellrob ha scritto:Non bevo whisky (e nessun super-alcolico, nè il vino)

:o :shock: :wowo!!: :picchiatesta:
Hellrob ha scritto:vorrei vendere le mie tre bottiglie (anche se sarei curioso di assaggiarle :)) che trovate nella sezione "mercatino".

In effetti, se non bevi...
Hellrob ha scritto:In passato ho bevuto il J&B e qualche altro whisky di cui ora non ricordo il nome.

:picchiatesta: :picchiatesta: :Censured!:

...in ogni caso: benvenuto!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da LeCarovaniere dom ago 19, 2012 4:44 pm
Hellrob ha scritto:Ciao,

Sarò sincero =) Non bevo whisky (e nessun super-alcolico, nè il vino) e vorrei vendere le mie tre bottiglie (anche se sarei curioso di assaggiarle :)) che trovate nella sezione "mercatino". In passato ho bevuto il J&B e qualche altro whisky di cui ora non ricordo il nome. Oltre al Jack che, per quanto me ne intendo io, mi sembra il peggiore :)

A presto!

love music hate racism!


Ciao
Metteli in vendita su e-bay !

da Hellrob lun ago 20, 2012 12:21 pm
LeCarovaniere ha scritto:
Hellrob ha scritto:Ciao,

Sarò sincero =) Non bevo whisky (e nessun super-alcolico, nè il vino) e vorrei vendere le mie tre bottiglie (anche se sarei curioso di assaggiarle :)) che trovate nella sezione "mercatino". In passato ho bevuto il J&B e qualche altro whisky di cui ora non ricordo il nome. Oltre al Jack che, per quanto me ne intendo io, mi sembra il peggiore :)

A presto!

love music hate racism!


Ciao
Metteli in vendita su e-bay !


Ciao, già messi, ma nessuno li cerca a quanto pare :)