Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da mario dronach dom set 16, 2012 9:20 pm
Ciao a tutti, dal nick che ho scelto è facile immaginare il mio preferito che seguo dal Traditional 12 anni.
Beh, spero di leggere cose interessanti su questo forum...
da I love Laphroaig dom set 16, 2012 9:23 pm
mario dronach ha scritto:Ciao a tutti, dal nick che ho scelto è facile immaginare il mio preferito che seguo dal Traditional 12 anni.

Benvenuto Mario, raccontaci qualcosa di te.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 dom set 16, 2012 9:38 pm
Benvenuto!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 dom set 16, 2012 11:49 pm
...e come dico sempre..."Benvenuto a bordo" !!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da mario dronach dom set 16, 2012 11:57 pm
Dunque, ho 43 anni, vivo in Calabria, I don't love Laphroaig ;) preferisco gli sherried, ovviamente i pochi decenti che si trovano di questi tempi, quindi Glendronach in primis 15 anni Revival anche se ho ancora un paio del vecchio tipo con la scatola sul viola, Glenfarclas sempre 15 anni e qualche Aberlour dei primi anni duemila che custodisco per tempi peggiori... e tempi peggiori arriveranno...
da gppmalts lun set 17, 2012 9:55 am
eccone un'altro... benvenuto da brescia. Cose interessanti ne puoi leggere a pacchi :D , ma puoi (devi) anche scriverle.
a presto
p.s. ogni tanto fatti un ardbeg

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare lun set 17, 2012 10:24 am
Ben trovato, finalmente un fronte anti torba e per di piu' spostato verso sud.
Ho provato un ottimo dronach cask strenght e al milano whisky festival ci dovrebbe essere un imbottigliamento speciale single cask mi pare di 19 anni a prezzo interessante. Ops, non si doveva sapere.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun set 17, 2012 12:20 pm
angelshare ha scritto: Ho provato un ottimo dronach cask strenght

:slainte:
angelshare ha scritto:
al milano whisky festival ci dovrebbe essere un imbottigliamento speciale single cask mi pare di 19 anni a prezzo interessante

Molto bene! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da mario dronach lun set 17, 2012 8:56 pm
Sono maldisposto verso i single casks, non perchè non siano buoni, ma perchè a volte sono troppo buoni e quando se ne trova uno che piace davvero, una volta finita la bottiglia, visto l'esiguo numero, non la si trova più e io ci resto male :[