Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da dide80 sab dic 25, 2010 7:33 pm
Ciao, mi chiamo Davide e da pochissimo mi sono avvicinato al mondo del Whisky, più precisamente dei Single Malt.

Per sbaglio una sera in pizzeria (pizzeria seria ;-) ) invece del solito graditissimo Grand Marnier sono "inciampato" in un bicchiere di Lagavulin 16, volevo provare qualcosa di diverso e mi sono detto "Beviamo un bel Whisky con l'etichetta seria"!

Da allora non sono riuscito più a dimenticarlo.

Ora ho nel mobile del soggiorno una bottiglia di Chivas Regal 12 (regalo di una mico) e una di Laphroaig 10 della quale vado molto orgoglioso: è il mio primo acquisto importante! Ora aspetto che mia moglie mi regali il tanto amato Lagavulin 16, credo che manchi poco...

Dopo questa tediosa (ma doverosa) presentazione, spero di fare un buon forum con voi!

Ho molte domande e curiosità che non lesinerò...

CIAO

davide
da I love Laphroaig sab dic 25, 2010 7:59 pm
Benvenuto Davide e buon Natale.
Il Lagavulin 16 è stato anche il mio primo Single Malt, poi è seguito un percorso lungo e tortuso in giro per la Scozia che in meno di un anno mi ha riportato ad Islay a Laphroaig, a poche centinaia di metri di distanza da Lagavulin. ;)
Ci sentiamo sul forum.
Slainte,

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare sab dic 25, 2010 8:07 pm
Ciao Davide (come me), benvenuto su SMW.it e penso che il Lagavulin 16 sia stato per molti un compagno di viaggio essendo facilmente reperibile da diversi anni (e buono).
Di che zona sei?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da matteo sab dic 25, 2010 8:08 pm
Benvenuto Davide,
eheh tutti iniziamo con il Lagavulin 16 a quanto pare.
Il suo gusto è forte, potente, diverso dagli altri, se ti piace è fatta, puoi/devi provare tutti i torbati.

Ancora benvenuto.
da crescio lun dic 27, 2010 7:20 pm
complimenti, i torbati non piacciono a tutti al primo colpo!
Comunque, benvenuto.. concittadino? :P