Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da albyscoth76 sab gen 01, 2011 5:02 pm
Ciao sono Alberto dalla provincia di Bergamo (zona lago d'Iseo) e mi sono avvicinato ultimamente al mondo del single malt. Interessante il forum perchè offre moltissime info utili. Ciao a tutti ci si sente!!!
da I love Laphroaig sab gen 01, 2011 8:12 pm
Alberto, benvenuto.
Fino ad un paio di settimane fa c'erano due forum su I love Laphroaig ed Angelshare e più o meno se li filava nessuno (mi perdoneranno i pochi che si sono fatti vedere) :cry: . Adesso abbiamo unito le energie e sembra che ci siamo messi sulla strada giusta. Dita incrociate.
Buon anno,

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da matteo dom gen 02, 2011 8:09 pm
Ciao Alberto,
benvenuto :D Io sono uno di quei nessuno che si filava i due forum precedenti.
Buon avvicinamento al mondo del whisk(e)y
da angelshare dom gen 02, 2011 9:02 pm
Alberto benvenuto! La zona bresciana/bergamasca impera sul sito...meno male che non abbiamo abilitato ancora i geotag...
ciao
davide

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da crescio lun gen 03, 2011 10:16 am
sebbene i bresciani nutrano da sempre una certa diffidenza calcistica con i cugggini bergamaschi ( :P ) non posso fare a meno di darti il benvenuto, ci si vede ad Ospitaletto!!
da natty81dread lun gen 03, 2011 11:54 am
Benvenuto anche da parte mia! Ci vediamo ad Ospitaletto.
da angelshare lun gen 03, 2011 12:06 pm
crescio ha scritto:sebbene i bresciani nutrano da sempre una certa diffidenza calcistica con i cugggini bergamaschi

Convertiamoci tutti al football gaelico. In campo ci rompiamo le ossa e i denti ma poi tutti a bere insieme nel terzo (quarto, quinto, ...) tempo.
http://www.youtube.com/watch?v=TEAbWrdB9XU

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig lun gen 03, 2011 10:01 pm
Arrivato a casa.
A proposito di terzo, quarto, ecc. tempo - ne ho avuta una prova ieri sera
http://www.laphroaig.it/it/news/news_340.html
Scena: Edimburgo Rugby vs Glasgow Warriors, da parte a me famigliola, due genitori più 2 bimbi. Ad un certo punto il papà vuole le patatine e chiede alla maggiore dei figli (bimba di circa 7 anni) di andarle a prendere ... scena mai vista in Italia ... immaginatevi cosa sarebbe successo da noi durante un derby o un Inter-Juve ... ci sarebbe materiale per "Chi l'ha visto" per anni. Dopo 5 minuti la bimba non arriva e chiede all'altro figlio (direi 5-6 anni) di andare a vedere dove era finita. A questo punto perso uno o persi due non sarebbe cambiato molto ... dopo altri 5 minuti tornano entrambi i bimbi con un vassoio pieno di patatine fumanti. Tutto perfetto a parte la fetente salsa marrone che c'era sopra le patate...
Slainte,

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it