Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da angus67 mer feb 05, 2014 9:51 am
Paolo T ha scritto:oggi all'ora di pranzo faccio un salto in una enoteca in zona, ricordo che avevano il 15 e mi pare sotto i 100...
poi vi dico!

confermo avevano il 15 anni a 98.50...
Avevano....
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:


Bravo !!
Così adesso sò chi me lo può far assaggiare...vero ???? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Paolo T mer feb 05, 2014 10:47 am
un personaggio vulcanico sta pensando ad una degustazione... :ok: :ok: :ok:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da faornano gio feb 06, 2014 3:52 pm
Paolo T ha scritto:oggi all'ora di pranzo faccio un salto in una enoteca in zona, ricordo che avevano il 15 e mi pare sotto i 100...
poi vi dico!

confermo avevano il 15 anni a 98.50...
Avevano....
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:


mi risulta che lo riapprovvigionino frequentemente

Immagine
da angus67 gio feb 06, 2014 10:54 pm
faornano ha scritto:
Paolo T ha scritto:oggi all'ora di pranzo faccio un salto in una enoteca in zona, ricordo che avevano il 15 e mi pare sotto i 100...
poi vi dico!

confermo avevano il 15 anni a 98.50...
Avevano....
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:


mi risulta che lo riapprovvigionino frequentemente


Confermo !!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Tobacco gio mar 20, 2014 6:48 pm
Paolo T ha scritto:oggi all'ora di pranzo faccio un salto in una enoteca in zona, ricordo che avevano il 15 e mi pare sotto i 100...
poi vi dico!

confermo avevano il 15 anni a 98.50...
Avevano....
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:


:up:

Sarebbe possibile conoscere il nome dell'enoteca? visto che sono a Milano tutti i dì, tra una cosa e l'altra... :D

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da korry78 gio mar 20, 2014 9:07 pm
Le mie preferenze vanno decisamente sui single malt, ma devo dire che fra i bourbon provati l'unico che proprio non mi piace (stucchevolmente dolce) è il Gentleman Jack.
Mi sono piaciuti invece il Woodford Reserve e il Buffalo Trace.
E onestamente anche il JD Old n.7 non mi dispiace.
Del JD Single Barrel ho letto che ci sono parecchie differenze tra un barrel e un altro, personalmente ce l'ho in lista. Ma probabilmente il mio prossimo americano sarà il Bulleit Rye, qualcuno l'ha provato?

Immagine
Immagine
da angus67 mar feb 17, 2015 12:51 pm
Paolo T ha scritto:oggi all'ora di pranzo faccio un salto in una enoteca in zona, ricordo che avevano il 15 e mi pare sotto i 100...
poi vi dico!

confermo avevano il 15 anni a 98.50...
Avevano....
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:


Guardate un anno dopo dove siamo arrivati.... :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
http://www.ebay.it/itm/261767561608?ssP ... 1423.l2649

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Tobacco mar feb 17, 2015 1:00 pm
Urca! :wowo!!:

E pensare che l'avevo trovato pure io all'enoteca che dice Paolo e non lo ho acquistato. :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco mar feb 17, 2015 1:12 pm
korry78 ha scritto:Le mie preferenze vanno decisamente sui single malt, ma devo dire che fra i bourbon provati l'unico che proprio non mi piace (stucchevolmente dolce) è il Gentleman Jack.
Mi sono piaciuti invece il Woodford Reserve e il Buffalo Trace.
E onestamente anche il JD Old n.7 non mi dispiace.
Del JD Single Barrel ho letto che ci sono parecchie differenze tra un barrel e un altro, personalmente ce l'ho in lista. Ma probabilmente il mio prossimo americano sarà il Bulleit Rye, qualcuno l'ha provato?


Ho bevuto il Bulleit Bourbon (non il 10 anni) e devo dire che mi è piaciuto parecchio; sul mio taccuino virtuale è segnato come buon acquisto (Q/P buona). Il Rye vorrei prenderlo ma preferirei assaggiarlo prima.
Il JD old n.7 non mi va anche se ottimo per farci il filetto alla zio Jack. Il Gentleman jack non mi ha detto molto.
Molto interessanti e che ho sempre in casa sono i Blanton's Bourboun, Original Single Barrel (Q/P) e Straight from the barrel (veramente buono). Gli altri due del core range non li ho mai bevuti (special reserve e il golden o gold edition).

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine