Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da I love Laphroaig mar gen 04, 2011 11:52 pm
schigi ha scritto:Claudio, quando ti ho visto in piedi su un tavolo in una sala del Marriott arringare la folla con un pezzo di torba in mano...ho capito che dovevo fare ancora molta strada come divulgatore.

Non era un tavolo ma era una sedia. Già era una sedia, anzi fu, visto che la ho sfasciata... Altri tempi, ora sono a - 40 Kg!!!!

schigi ha scritto:Per paralleli, convergenze, verticali, orizzontali e qualsiasi altra posizione geometrica, sono sempre a disposizione.

Facciamo a spirale, credo sia la via più lunga per andare dal punto A al punto B assaggiando tutte le diverse espressioni... E ricorda molto il mal di testa del giorno dopo.

PS.
Informa gli amici mobiani che l'whisky non si beve a pinte!!! Altrimenti sì che perfora il cranio... :S
Allegati
Milano whisky festival 2009 (50).JPG
Milano whisky festival 2009 (50).JPG (59.45 KiB) Osservato 1358 volte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mar feb 15, 2011 5:56 pm
I love Laphroaig ha scritto:
angelshare ha scritto:Io e' un po' che ci penso a una cosa del tipo "Il malto al bivio".

Bene, il titolo della serata c'è già... punterei su birre e whisky con affinità + una birra finita in whisky.
Slainte,

Sto pensando di fare qualcosa ai laboratori dell'Italia Beer Festival di Milano come "puntata 0". Possibilmente con birre italiane. Schigi ovviamente sei invitato come parte attiva o come spettatore.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig mar feb 15, 2011 9:40 pm
angelshare ha scritto:Sto pensando di fare qualcosa ai laboratori dell'Italia Beer Festival di Milano come "puntata 0". Possibilmente con birre italiane.

Bene, hai tutto il nostro appoggio! :slainte: :slainte:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 mer feb 16, 2011 5:36 pm
Teneteci aggiornati!!!! :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin