Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da I love Laphroaig sab gen 08, 2011 10:56 pm
Ale ha scritto:non è che hai in giro ancora una bottiglia di "La torba"?

ne restano circa due casse, 24 bottiglie.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da Ale sab gen 08, 2011 11:01 pm
Correggo, Laphroaig! E' che dopo il 12 anni mi sono fatto un "Distilleries edition" e le mani scivolano sulla tastiera più dello slittamento della mia lingua
da I love Laphroaig sab gen 08, 2011 11:07 pm
Mi sono appena fatto un giro di pane e acciughe, late dinner, che sono la cosa più buona che esista sul nostro pianeta. Adesso è l'ora di pensare ad un dram e - per forza di cose - dovrà essere un marino. Provate ad indovinare quale?!?!

PS. ieri sera a casa mia degli amici hanno portato del cioccolato e questa mattina alle 2.30 dopo l'ottavo whisky ex-sherry eravamo indecisi su quale fosse l'abbinamento migliore. Per fortuna non vengono a trovarmi spesso...

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts sab gen 08, 2011 11:12 pm
ho sentito che in un eventuale processo il tuo fegato si costituirà parte civile.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine