Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da dmrx mar gen 04, 2011 6:34 pm
Ciao a tutti, mi chiamo Dameris ( la compagna di g.paolo gppmalts) e credo di essere l'unica donna del forum. Fino a qualche anno fa pensavo che non avrei mai bevuto un whisky in tutta la mia vita, poi ho cominciato con l'assaggio di un caol ila 12 ed è stato un colpo di fulmine.... Non sono certo un intenditrice ma mi piace il mondo dell'whisky, mi piace la scozia e la gente che ci vive... e sotto minaccia devo dire che mi piace ardbeg.
da matteo mar gen 04, 2011 8:03 pm
Benvenuta,
:D mi sa di si che sei la prima donna del forum.
Anche io adoro Caol Ila, devi provare il Cask Strenght molto più complesso e dolce.
Mi piace anche Ardbeg, io lo dico senza essere minacciato però :mrgreen:
da dmrx mar gen 04, 2011 9:53 pm
Al cask strength ci sono gia' arrivata e ormai mi piacciono solo whisky ad alta gradazione, infatti ora il mio preferito è ardbeg uigeadail e lo dico senza minaccia alcuna, peccato che il mio gpaolo col fatto di provare cose nuove me lo faccia sospirare. :(
da I love Laphroaig mar gen 04, 2011 11:19 pm
Ciao Dameris, benvenuta.
Certo che appassionati di Glen Grant se ne vedono pochi da queste parti, chissà come funziona il mondo?!? Se conti che da Lagavulin ci sono passati tutti, che Ardbeg ha almeno un fan dichiarato, per non di parlare di Laphroaig, adesso aggiungiamo anche Caol Ila ed è subito chiaro perché quando vai su Islay poi va sempre a finire che ci devi tornare per forza. :)
Al ferry di Kennacraig dovrebbero scrivere come sulle sigarette: okkio che Islay crea dipendenza.... :aa:
Ci vediamo nel medio-breve, credo.
Slainte,

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da natty81dread mer gen 05, 2011 12:25 pm
Ciao e benvenuta,
beata te che puoi provare ogni volta qualcosa di nuovo!!!
Cmq basta che freghi una bottiglia di Uigedail da GPP, la nascondi sotto il letto, e di notte, nel silenzio totale, sorseggi di nascosto il tanto sospirato Ardbeg...ma occhio a non lasciare tracce, i bicchieri vanno puliti e riposti come se nulla fosse accaduto!!!
da angelshare mer gen 05, 2011 12:59 pm
Benvenuta Dameris,
hai fatto bene ha specificare che sei la compagna di GP perche' sai che l'uomo italico si sarebbe fiondato ad invitarti a vedere la sua collezione di whisky (che e' sempre meglio di quella di farfalle).
In effetti in Italia il whisky e' molto percepito da uomo, purtroppo, anche se al MWF ho visto un incremento di presenza femminile notevole soprattutto la domenica, anche se molte erano solo di supporto al marito/compagno.
A whiskylive a Parigi qualche anno fa le presenze erano vicine al 50%...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da crescio mer gen 05, 2011 3:47 pm
e io che mi sono presentato di sabato.. :(

Comunque sia, benvenuta!
da dmrx mer gen 05, 2011 11:20 pm
grazie a tutti per il "benvenuta", ...non mi va la storia della bottiglia sotto il letto (lo so che è uno scherzo) perche' mi piace bere in compagnia e i bicchieri si lavano al mattino perche' sprigionano ancora un aroma delizioso che quasi quasi ....provare per credere.
p.s. stasera talisker 10yo 45,8° mi piace abbastanza.
da I love Laphroaig mer gen 05, 2011 11:23 pm
dmrx ha scritto:i bicchieri si lavano al mattino perche' sprigionano ancora un aroma delizioso che quasi quasi

...e guai a lavarsi i denti prima di andare a nanna!!! :)

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it