Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da ZioWhisky dom feb 16, 2020 7:38 pm
Io non posso che ringraziare D&G per l'ospitalità e tutti i presenti per le piacevoli ore trascorse a... non bere e non mangiare insieme insomma.

Una menzione particolare per Bob, Egidio, Nuzzi e Monica che hanno presentato una bottiglia ciascuno, grandissimi! :clap:

P.s. Visto che, come si suol dire "non c'è due senza tre", mi chiedo se sia troppo presto per mettersi già in waiting list, sulla fiducia, per Ospitaletto 2021... magari mi dirà bene pure l'anno prossimo (11 assaggi ci saranno, vero GPP? lol).
da buggidio dom feb 16, 2020 10:02 pm
Il whisky crea amicizia e questo è quanto. Giornate così si ricorderanno per molto tempo, tutto perfetto. La compagnia, il cibo e non parliamo proprio delle bottiglie, abbiamo bevuto un pezzo di storia del whisky. Ovviamente un grazie enorme a Dameris e GPP, organizzare un evento del genere richiede tempo e tanta volontà. Bravi tutti!
da marco77 lun feb 17, 2020 9:11 am
Come al solito, dopo ogni OWF, è doveroso ringraziare i padroni di casa per la fantastica accoglienza. :aa: :aa: :aa:

Visto che abbiamo anche bevuto due robette alcoliche, oltre al the Lipton che GP versava direttamente dal caraffone, dico solo che il St. Magdalene era qualcosa di fantastico :ok: :ok: :ok:


D&G, la Bassa vi attende! 8-)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da nuzzi gio feb 20, 2020 11:49 am
Degustazione spettacolare e giornata in allegra compagnia ancor di più.
Non smetterò mai di ringraziare Dameris e GPP per la loro accoglienza! Ospitaletto è il top.
I whisky erano, nella loro diversità, da sballo, per questo non trovo sensato fare classifiche...sono rimasto entusiasta per 2 giorni :)
Grazie!!!

da gppmalts ven feb 21, 2020 1:46 pm
E anche la decima è andata. Voglio ringraziare TUTTI i partecipanti che ogni anno rendono cosi speciale (per me e Dameris) questo evento. Non è cosi facile.. ogni anno ci chiediamo "andrà tutto bene??" ed ogni anno miracolosamente la cosa si avvera. La cosa che ci fa più piacere è vedere che chi partecipa si diverte un sacco, ciò è molto appagante dopo gli sforzi fatti.
Un grazie davvero SPECIALE agli amici e amiche che si rendono volontari nel grigliare, servire il cibo, pulire etc etc.

Per il decimo anniversario c'erano delle bocce davvero importanti e il mio podio è questo
Con due primi posti...
1 GLENROTHES 17y.o.(1968-1980) gentilmente OFFERTO :wowo!!: dal'amico VITO
1 LINLYTGOW 1975 26 y.o.
3 ARDBEG 1977
gli altri in ordine sparso ..ma aspetto che Bob faccia una bella analisi illogica dei liquidi.
Quello che si è bevuto in questi 10 festival lo trovate nel link
https://www.whiskybase.com/profile/owf/collection

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 ven feb 21, 2020 8:16 pm
gppmalts ha scritto:E anche la decima è andata. Voglio ringraziare TUTTI i partecipanti che ogni anno rendono cosi speciale (per me e Dameris) questo evento. Non è cosi facile.. ogni anno ci chiediamo "andrà tutto bene??" ed ogni anno miracolosamente la cosa si avvera. La cosa che ci fa più piacere è vedere che chi partecipa si diverte un sacco, ciò è molto appagante dopo gli sforzi fatti.
Un grazie davvero SPECIALE agli amici e amiche che si rendono volontari nel grigliare, servire il cibo, pulire etc etc.

Per il decimo anniversario c'erano delle bocce davvero importanti e il mio podio è questo
Con due primi posti...
1 GLENROTHES 17y.o.(1968-1980) gentilmente OFFERTO :wowo!!: dal'amico VITO
1 LINLYTGOW 1975 26 y.o.
3 ARDBEG 1977
gli altri in ordine sparso ..ma aspetto che Bob faccia una bella analisi illogica dei liquidi.
Quello che si è bevuto in questi 10 festival lo trovate nel link
https://www.whiskybase.com/profile/owf/collection

5 giorni che non ti fai sentire… credevo fossi morto!! :lollol: :lollol:
Per me è un piacere ed un onore partecipare :aa:
Bella idea il "riepilogo": non si è mica bevuto male ad Ospitaletto in questi anni :slainte: :slainte: :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Monica mar feb 25, 2020 7:00 pm
Davvero una bella idea la carrellata di bottiglie degli OWF! Quanti ricordi, scorrendo gli scaffali!!!!! Grande Gpp! :aa: :clap:
da angelshare mer feb 26, 2020 7:52 am
Mi sa mancano due bottiglie portate dal Gerva Cezzzzzionali . Il Tobermory de Viris Illustribus e un Glenlivet (16?) handfilled.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Monica mer feb 26, 2020 4:45 pm
angelshare ha scritto:Mi sa mancano due bottiglie portate dal Gerva Cezzzzzionali . Il Tobermory de Viris Illustribus e un Glenlivet (16?) handfilled.

A Davide nulla sfugge! :aa:
cron