da Davide
lun feb 27, 2012 10:44 am
Ciao a tutti,
breve riassunto personale:
..a mio parere la Cantina Bellavista è Disneyland, ricerca maniacale
dei dettagli, perfezione e se avete "notato"..zero odori nella zona ricovero
delle botti..immagino "gli schiavi" che vanno da una collina all'altra per la vendemmia tipo partita di Risiko
Cmq lo spaccio aziendale per un'acquisto a beneficio di tutti, potevano anche lasciarlo a disposizione/aperto
Ospitalità a Opitaletto
un grazie a GP&Dameris per l'organizzazione,lo spazio ideale per le Convention e il contorno gastronomico.
Claudio: direi che è stata una serata anche didattica e turistica..un viaggio visivo e olfattivo..credo che avresti tirato avanti la serata per altre ore,con dettagli e informazioni.
Davide: ottimo supporto con "perle di saggezza&doppi sensi ironici" oltre ad una conoscenza approfondita in materia.
Whisky: metto una mia classifica:
1) Talisker 2) HP Tartan 3) Arran 4) Scapa 5) Tobermory
..il progetto di Marko lo considero lavori in corso, vedremo tra qualche anno..cmq mi ricorda le distillerie clandestine di Hazzard ( serie tv )..con anima e cuore da Scozzese DOC.
Che dirvi...grazie a tutti...e alla prossima....
Ciao Davide Sacile TEAM
breve riassunto personale:
..a mio parere la Cantina Bellavista è Disneyland, ricerca maniacale
dei dettagli, perfezione e se avete "notato"..zero odori nella zona ricovero
delle botti..immagino "gli schiavi" che vanno da una collina all'altra per la vendemmia tipo partita di Risiko

Ospitalità a Opitaletto

Claudio: direi che è stata una serata anche didattica e turistica..un viaggio visivo e olfattivo..credo che avresti tirato avanti la serata per altre ore,con dettagli e informazioni.
Davide: ottimo supporto con "perle di saggezza&doppi sensi ironici" oltre ad una conoscenza approfondita in materia.
Whisky: metto una mia classifica:
1) Talisker 2) HP Tartan 3) Arran 4) Scapa 5) Tobermory
..il progetto di Marko lo considero lavori in corso, vedremo tra qualche anno..cmq mi ricorda le distillerie clandestine di Hazzard ( serie tv )..con anima e cuore da Scozzese DOC.
Che dirvi...grazie a tutti...e alla prossima....
Ciao Davide Sacile TEAM
Sacile Team