Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da arpadanese sab dic 31, 2016 4:32 pm
Ciao Giancarlo.....dovresti presentarti nell'apposita sezione del forum prima di scrivere un post.....vedi il thread "Benvenuti!Help? E le regole da seguire" per maggiori chiarimenti....grazie!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Davide V&M mar gen 03, 2017 1:21 pm
Lazzarini Giancarlo ha scritto:Mi aggiungo anche io.....

WAITING LIST
1 CASK STRENGTH
2 BUGGIDIO
3 NUZZI
4 GOTAN
5 ARPADANESE
6 LAZZARINI G.

for future reference:
1 CASK STRENGTH
2 BUGGIDIO
3 NUZZI
4 GOTAN
5 ARPADANESE
6 DAVIDE V&M
7 LAZZARINI G.
da Tobacco mer feb 01, 2017 4:16 pm
Evvai di prima defezione! Non sapete quanto mi rode ma devo lasciare il posto al primo della lista (il buon presidente, non me ne abbia dottore :marameo: ). :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Spiace tantissimo, un salutone a GP e Dameris! :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da CaskStrength ven feb 03, 2017 12:04 am
In attesa della ratifica del grande capo GPP... sono davvero onorato di partecipare, anche se mi spiace per Tob, con cui avrei avuto piacere di condividere quella che sicuramente sarà una bella esperienza... (e nel frattempo, a mia volta, tiro fuori un po' di amuleti contro la possibile sfiga!)

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da gppmalts ven feb 03, 2017 8:56 am
ok casko
comincia ad alzarti dalla panchina e fai duecento giri di riscaldamento :slainte:
ti aspettiamo il 18 bello in forma.
un saluto a tobak. sempre il primo ad arrivare a ospitaletto.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Tobacco ven feb 03, 2017 10:35 am
Vai Emi, sarà una bellissima esperienza fidati :ok:
GP io non vi mancherò ma voi si.... ma sopratutto mi manchereanno i malti e la trippa :lollol:

Per il resto :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da gppmalts mer feb 08, 2017 2:03 pm
-10 GIORNI
Allegati
TOWEL OWF 007.PNG
TOWEL OWF 007.PNG (460.9 KiB) Osservato 3788 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da cristian mer feb 08, 2017 2:51 pm
CaskStrength ha scritto:In attesa della ratifica del grande capo GPP... sono davvero onorato di partecipare, anche se mi spiace per Tob, con cui avrei avuto piacere di condividere quella che sicuramente sarà una bella esperienza... (e nel frattempo, a mia volta, tiro fuori un po' di amuleti contro la possibile sfiga!)

E' sempre un piacere averti presidente con noi :ok:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine