Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da Tobacco ven feb 27, 2015 1:34 pm
Bob quando fai le cose le fai bene e fino in fondo, mi congratulo! :aa:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da angelshare ven feb 27, 2015 1:58 pm
Tobacco ha scritto:Bob quando fai le cose le fai bene e fino in fondo, mi congratulo! :aa:

Bob, siamo amici vero?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts ven feb 27, 2015 2:09 pm
allora al 44° della ripresa esce JACOPO ed entra BOB SBALY (confermare please) :ok:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gppmalts ven feb 27, 2015 2:21 pm
ho avuto notizia che in arrivo dalla Croazia una certa CHARLOTTE si aggiungerà alle sei ragazze presenti....
e allora come disse mio zio steve "STAY THIRSTY"
Ultima modifica di gppmalts il ven feb 27, 2015 2:22 pm, modificato 1 volta in totale.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da calvin ven feb 27, 2015 2:21 pm
Io voglio sedermi accanto a BOB, dobbiamo diventare amici, non si sa mai..... :D :D

Bob, verrai vestito così????

Immagine
da angus67 ven feb 27, 2015 2:41 pm
gppmalts ha scritto:allora al 44° della ripresa esce JACOPO ed entra BOB SBALY (confermare please) :ok:

Un grosso applauso a Jacopo che è sempre a livelli ottimi in campo, ma c'è il debutto del nuovo arrivato....Ovazione !!!!!!!!!
:lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angus67 ven feb 27, 2015 2:41 pm
gppmalts ha scritto:ho avuto notizia che in arrivo dalla Croazia una certa CHARLOTTE si aggiungerà alle sei ragazze presenti....

https://www.youtube.com/watch?v=PSHjTGgZ1mU

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Ultima modifica di angus67 il ven feb 27, 2015 2:43 pm, modificato 1 volta in totale.

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da cristian ven feb 27, 2015 2:42 pm
No, così!!!!
Allegati
burka.jpg
burka.jpg (6.36 KiB) Osservato 3376 volte
Ultima modifica di cristian il ven feb 27, 2015 2:42 pm, modificato 1 volta in totale.

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da marco77 ven feb 27, 2015 2:42 pm
gppmalts ha scritto:ho avuto notizia che in arrivo dalla Croazia una certa CHARLOTTE si aggiungerà alle sei ragazze presenti....

Se ti interessa una CHARLOTTE proveniente da Casalmaggiore, dico alla Moni di prender su una gatta :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da bob sbaly ven feb 27, 2015 2:53 pm
..Confermato, confermato!!! Anche se per poco non riuscivo a gufare anche me stesso...!! :wowo!!: :wowo!!: Non è che mi prenderete troppo in mezzo per sta storia, vero?.... :( :(
...Ma come funziona? Se arrivo un pò prima posso aiutare?...
Sono siceramente contrito per le defezioni...vorrà dire che li conoscerò la prossima volta!!
...Ed io che già pensavo di farmi una home degustation parallela... :D :D

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good