Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da marco77 mer feb 08, 2012 5:45 pm
Dameris, noi siamo abituati bene... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Monica gio feb 09, 2012 8:31 pm
marco77 ha scritto:
cristian ha scritto:Reduci dalla cena di Cellatica a casa di Gianni

Nel weekend seguirà breve reportage sul CELLATICA TASTING!

Si è trattato del warm up in vista dell'Ospitaletto Whisky Festival!!!! ;) Che a sua volta sarà il warm up di altre degu & Festival!!!! :ok: :ok: :ok:
EVVVVAAAAIIIIIIII!!!!!!!!! :up: :up: :up:
da marco77 mar feb 14, 2012 1:43 pm
Ho appena letto che Claudio per l'occasione presenterà il suo nuovo imbottigliamento Highland Park. Molto bene! :clap: :clap:

P.S. Claudio, per caso ti è avanzata una bottiglia di la Torba?

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig mar feb 14, 2012 2:31 pm
marco77 ha scritto:Ho appena letto che Claudio per l'occasione presenterà il suo nuovo imbottigliamento Highland Park. Molto bene!

Aspetta prima di assaggiarlo...

marco77 ha scritto:P.S. Claudio, per caso ti è avanzata una bottiglia di la Torba?

Sorry, "La torba" è sold out l'ultimissa bottiglia disponibile verrà messa all'asta a Roma ... ti devi accontentare de "L'Ostrica"

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare gio feb 16, 2012 5:17 pm
Claudio, non fare questi countdown che GPP, che fa lo spavaldo in pubblico, in privato c'ha l'ansia.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 gio feb 16, 2012 6:03 pm
I love Laphroaig ha scritto:Stiamo scaldando i motori
- 9

:up: :up: :up:

da Riccardo gio feb 16, 2012 6:43 pm
angelshare ha scritto:Claudio, non fare questi countdown che GPP, che fa lo spavaldo in pubblico, in privato c'ha l'ansia.

Non si sarà mica già sparsa la voce sul nostro piano di assalto la sua collezione privata ?!?
Doveva essere una sorpresa! :slainte: :slainte: :slainte:
da gppmalts gio feb 16, 2012 10:08 pm
Riccardo ha scritto:
angelshare ha scritto:Claudio, non fare questi countdown che GPP, che fa lo spavaldo in pubblico, in privato c'ha l'ansia.

Non si sarà mica già sparsa la voce sul nostro piano di assalto la sua collezione privata ?!?
Doveva essere una sorpresa! :slainte: :slainte: :slainte:

:wowo!!: io sono sempre stato tranquillissimo :wowo!!:
la collezione ..prima dovete trovarla.... :genio:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angus67 ven feb 17, 2012 2:34 pm
Devo,mio malgrado,disdire la mia partecipazione all'evento.
Mi spiace veramente tanto in quanto volevo passare una serata divertente e conoscere finalmente i membri del forum.
Alla prossima.... :picchiatesta: :arg:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine