Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da gppmalts mer feb 18, 2015 1:56 pm
direi che a partire dalle 16.30 il cancello è aperto e le braci si saranno quasi pronte :D :D
poi il "film" inizierà quando siamo belli rifocillati.
Allegati
10883_big.jpg
10883_big.jpg (103.7 KiB) Osservato 3211 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Lo Zio mer feb 18, 2015 11:33 pm
Ottimo... Così a pranzo, facendo una piccola deviazione, facciamo in tempo a rifocillarci :lol: :lol: :lol:

Immagine

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da marco77 gio feb 19, 2015 1:59 pm
...gli zii sono leggenda.... :up:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da bob sbaly mar feb 24, 2015 5:03 am
...Nessuno si ritira?... :twisted: :twisted: :twisted:

owl-50267_640.jpg
owl-50267_640.jpg (137.27 KiB) Osservato 3130 volte

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da gppmalts mar feb 24, 2015 2:04 pm
bob sbaly ha scritto:...Nessuno si ritira?... :twisted: :twisted: :twisted:


cavoli bob , non disdice nessuno manco a pagarlo... anzi molti mi fanno "un'offerta che non posso rifiutare". :lol: :lol: :lol:

stay tuned ...non si sa mai , l'influenza o altre benedizioni possono sempre manifestarsi all'ultimo momento.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angus67 mar feb 24, 2015 2:19 pm
gppmalts ha scritto:
bob sbaly ha scritto:...Nessuno si ritira?... :twisted: :twisted: :twisted:


cavoli bob , non disdice nessuno manco a pagarlo... anzi molti mi fanno "un'offerta che non posso rifiutare". :lol: :lol: :lol:

stay tuned ...non si sa mai , l'influenza o altre benedizioni possono sempre manifestarsi all'ultimo momento.


Ho sentito di bagarini pronti a comprare la prenotazione..... :lol: :lol: :lol: :lol:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da guerriero82 mar feb 24, 2015 8:40 pm
io a malincuore libero 3 posti , purtroppo quest'anno non ci saremo , spero vi divertiate e sono contento per i nuovi che riusciranno ad andare :slainte: :!:

Immagine
da gppmalts mer feb 25, 2015 8:32 am
OK! allora subentrano
LUCA 4 (confermato)
ANTONIO 2
TOBACCO
per favore confermate la presenza.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gppmalts mer feb 25, 2015 8:50 am
Certo, eri in lista d'attesa.
confermi?

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine