Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da gppmalts gio feb 23, 2017 9:09 pm
altre foto :slainte:
Allegati
THE BOND'S GIRLS.jpg
THE BOND'S GIRLS.jpg (100.09 KiB) Osservato 2414 volte
TASTING.JPG
TASTING.JPG (127.96 KiB) Osservato 2414 volte
POLENTA MOMENT.JPG
POLENTA MOMENT.JPG (106.49 KiB) Osservato 2414 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Lazzarini Giancarlo ven feb 24, 2017 4:22 pm
OHHH Io mi sono ripreso adesso!!!!!!
Mhii che botta!!! Tutti così i vostri FESTIVAL!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Un Grazie Al Padrone di casa e alla sua consorte, chiaramente molto più simpatica e gentile di GPPMALT.
8 Whisky di questo genere in degustazione non li avevo mai, mai, mai, provati, tutti particolari nella loro edizione e nelle loro caratteristiche.....certo il Talisker come dice il sig. GIORGIO " LE' BU'" (E' BUONO e BASTA) Un MITO il Sig.GIORGIO.
Super la compagnia di tutti, bella gente, propositiva, cordiale e sopratutto disponibile al dialogo formativo :slainte: .
Fantastica la presentazione.... personalmente amo gli aneddoti, le fantasie, le analisi, la tecnica danno a questo meraviglioso prodotto qualcosa di magico.
Ho fatto salamine per tutti ma il prodotto e la legna è opera di " Tieni a mano 007", quindi se siete stati male le coordinate le avete...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Il mio problema rimane il collegamento con i vostri pseudonimi ... ma spero ci siano altri momenti per conoscerci meglio.

Grazie a tutti
Giancarlo :ok:

da Gotan ven feb 24, 2017 9:03 pm
Le occasioni non mancheranno! :ok: Anzi.... :D quando vuoi

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine