Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da bob sbaly mer dic 14, 2016 2:21 pm
Ho ricevuto un incarico in merito, quindi non prendetevela con me... 8-) :lol: :lol: :lol:
(anche perchè io sono a posto...)

gufo.jpg
gufo.jpg (103.48 KiB) Osservato 2660 volte

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P mer dic 14, 2016 11:28 pm
Davide V&M ha scritto:
angelshare ha scritto:Iniziano riti e macumbe di quelli in waiting list per qualche piccolo malessere di stagione.


io segno tutti in lista ricordandomelo al prossimo whisky festival! :marameo: :1hahaha: :haha: :haha:


Ecco bravo, niente sample per loro!! :1hahaha:

da gppmalts gio dic 15, 2016 8:41 am
è un po' prestino per le macumbe, mancano più di due mesi :shock:
comunque abbiamo anche l'ultima bottiglia della lista
il caro amico Tom from Zagreb ci propone questo
CRAGGANMORE CADENHEADS aut. coll. 1989 10 y.o. 60,4°
visto la media alcolica delle bocce direi che siamo al riparo da batteri o germi in generale.
Allegati
cragga.jpg
cragga.jpg (50.62 KiB) Osservato 2614 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare gio dic 15, 2016 9:19 am
Tocca l'etichetta GP e porta fortuna, sembra la famosa pel dal bess (pelle della biscia) che si teneva nel portafoglio.
Visto che siamo già a 7 bottiglie io ne toglierei una: Ardbeg.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 gio dic 15, 2016 11:28 am
angelshare ha scritto:http://milano.subito-italia.eu/oroscopo-tarocchi/ginevra-la-piu-039-grande-fattucchiera-e-medium-elettroshock-a-distanza-284511.html

Può essere utile in questo periodo.
Tipo quando al mattino la batteria dell'auto ti pianta a piedi (letteralmente)...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts gio dic 15, 2016 2:13 pm
angelshare ha scritto:Tocca l'etichetta GP e porta fortuna, sembra la famosa pel dal bess (pelle della biscia) che si teneva nel portafoglio.

si si, voi mantovani siete famosi per questo :lol: :lol:

Visto che siamo già a 7 bottiglie io ne toglierei una: Ardbeg.


tanto ha già vinto il contest " d'ufficio" a parere INSINDACABILE del presidente della giuria. moi !

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gppmalts gio dic 15, 2016 2:19 pm
bob sbaly ha scritto:Ho ricevuto un incarico in merito, quindi non prendetevela con me... 8-) :lol: :lol: :lol:
(anche perchè io sono a posto...)]


"stai sereno bob!"

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da bob sbaly dom dic 18, 2016 5:04 pm
gppmalts ha scritto:
bob sbaly ha scritto:Ho ricevuto un incarico in merito, quindi non prendetevela con me... 8-) :lol: :lol: :lol:
(anche perchè io sono a posto...)]


"stai sereno bob!"


No te preocupes... :ok: :ok: :ok:

PS...e ringrazia in anticipo Tom!!!... :clap:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good