Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da gppmalts ven feb 17, 2017 6:25 pm
direi che le braci sono pronte per le 16,00
NBS spa (insegna AMICA CHIPS)
PADANA SUPERIORE 168A
OSPITALETTO BRESCIA

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da bob sbaly sab feb 18, 2017 12:21 am
Gotan ha scritto:....Mi sento chiamato in causa....chiusa? aperta? vuota?


Aperta, chiusa, travasata...l'importante è che sia piena e...disponibile....!!!! :lol: :lol: :lol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly sab feb 18, 2017 10:43 am
nuzzi ha scritto:Io e Buggidio, per " aperitivo ", ne portiamo una che abbiamo in comunione di beni.
Clynelish W&M 1990-99 46%


Uè, era una battuta!!!...Chè da bere ce n'è abbastanza, direi...!!!
Comunque, se volete portarla... :] :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da marco77 dom feb 19, 2017 2:22 pm
...che dire???? GRAZIE GRAZIE GRAZIE Gp e Dameris!!!! :aa: :aa: :aa:
Bellissima giornata, tanti amici, un sacco di chiacchiere e tra un panino con la salamella ed una ciotola di polenta taragna siamo anche riusciti a bere qualcosa... :clap: :clap:
Caperdonich la sopresa (per me), Talisker la conferma, Dark Cove un Ardbeg dignitoso.
Ora non resta che aspettare l'ottava edizione! ;-)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da CaskStrength lun feb 20, 2017 12:53 am
Non poteva esserci esordio migliore... un enorme grazie a GPP e Dameris per l'ospitalità impeccabile e familiare :clap:

Anche a me è piaciuto parecchio Caperdonich, ma anche HP ha detto la sua... e Talisker... inutile dirlo!!! Tutta la line up, comunque, si è rivelata molto interessante... l'unico che non mi sento di promuovere è il Bowmore Devil, che mi è parso un po' troppo "forzato".

...impagabile la scena che ha visto protagonista l'azzeccato gadget da 007, con i siparietti per la foto che hanno chiuso in bellezza una giornata davvero piacevole! :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da whiskynews.it lun feb 20, 2017 1:55 pm
Ottimo Festival, che dire di più... GPP continua così!!! Prossimo anno 8 bottiglie!!!! + 3 omaggi dai nuovi ingressi che ci saranno... SIAMO AL TOP!!!

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da nuzzi lun feb 20, 2017 3:19 pm
Un sincero grazie alla sig. Dameris e a Gpp!
Tornare in macchina e ripetere in continuazione di aver passato proprio una splendida giornata...fatto!
Sulle bottiglie: tutte con una propria identità.
Non lo dico per " adulazione ", a me il dark kove piace, anche parecchio. Non sarà un Ardbeg pre-chiusura, ma non potete dirmi che sia cattivo.
Il Talisker al naso ha un po' deluso, poi al palato...booom! un'esplosione di sapori, dal finale infinito. Il preferito.
Sorprese della giornata il cragganmore, difficile capire fosse un ex - bourbon di 10 anni e la freschezza del caperdonich.
Mortlach potente e caldo, carico al punto giusto di sherry.
Se proprio ne devo " buttare " una dalla torre è il bowmore, non mi ha pienamente convinto ( 200 euro son tanti ); forse perché da un annetto a questa parte prediligo le maturazioni in bourbon.