Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da CaskStrength mer feb 08, 2017 9:12 pm
cristian ha scritto:
CaskStrength ha scritto:In attesa della ratifica del grande capo GPP... sono davvero onorato di partecipare, anche se mi spiace per Tob, con cui avrei avuto piacere di condividere quella che sicuramente sarà una bella esperienza... (e nel frattempo, a mia volta, tiro fuori un po' di amuleti contro la possibile sfiga!)


E' sempre un piacere averti presidente con noi :ok:
:ok: :ok: :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Merkur gio feb 16, 2017 8:54 am
Io purtroppo non riuscirò ad esserci, a meno che l'evento inizi il pomeriggio e quindi potrei fare un salto.
da gppmalts gio feb 16, 2017 2:24 pm
Merkur ha scritto:Io purtroppo non riuscirò ad esserci, a meno che l'evento inizi il pomeriggio e quindi potrei fare un salto.


Merkur, guarda che l'evento è sold out da tempo .... e c'è una WAITING LIST
Ultima modifica di gppmalts il gio feb 16, 2017 2:28 pm, modificato 1 volta in totale.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gppmalts gio feb 16, 2017 2:25 pm
Altro cambio
esce BOND ( non JAMES ma PAOLO)
entra BUGGIDIO :clap: :clap:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Merkur gio feb 16, 2017 8:40 pm
gppmalts ha scritto:
Merkur ha scritto:Io purtroppo non riuscirò ad esserci, a meno che l'evento inizi il pomeriggio e quindi potrei fare un salto.


Merkur, guarda che l'evento è sold out da tempo .... e c'è una WAITING LIST

Ah ok, infatti non avevo capito com'era organizzato l'evento.
da gppmalts gio feb 16, 2017 10:40 pm
Altra defezione
fuori BEPPE
dentro NUZZI
confermare grazie

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine