Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da gppmalts gio dic 06, 2018 10:30 pm
OK è tutto pronto
OSPITALETTO WHISKY FEST(IVAL) vi aspetta il 23 febbraio 2019
la modalità è sempre la solita e ben collaudata
il tema è nella locandina del film perchè noi siamo
ITALIANI popolo di SANTI, EROI, NAVIGATORI e SELEZIONATORI DI WHISKY!!!
le bottiglie sono molto belle e mi dispiace molto separamene, ma bere con gli amici quello che loro hanno selezionato non ha prezzo per me ( per voi invece 40 euro)
Ci sono molti altri grandi selezionatori italiani ma per non tralasciarne qualcuno non farò altri nomi oltre a quelli in lista.
stay tuned
slainte :slainte:
p.s. le bottiglie sono state da me selezionate e comprate all'insaputa degli interessati
Allegati
IMG_20181206_194331.jpg
IMG_20181206_194331.jpg (76.76 KiB) Osservato 3253 volte
Ultima modifica di gppmalts il gio dic 06, 2018 10:41 pm, modificato 1 volta in totale.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gppmalts gio dic 06, 2018 10:34 pm
ecco la tovaglietta :insieme a momenti o cose epiche della nostra storia ci sono abbinati i malti che berremo
Allegati
TOWEL OWF 2019.PNG
TOWEL OWF 2019.PNG (979.85 KiB) Osservato 3252 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da bob sbaly sab dic 08, 2018 1:44 pm
Grandissimo GP: bottiglie stupende!! :aa: :aa: :aa:
Non vedo l'ora di assaggiare….

Certo che… addirittura due Ardbeg…!! ;)

PS Io naturalmente confermatissimo…!!!

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da gppmalts ven gen 18, 2019 9:43 am
AGGIORNAMENTO
ZIOWHISKY sei stato eletto! :slainte: (prego confermare) e FEDENOVARA rinuncia
quindi
WAITING LIST
1 ARPADANESE
2 FAORNANO

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da arpadanese ven gen 18, 2019 10:21 am
Dato che sono il primo della waiting list.....
Allegati
gufo.png
gufo.png (114.44 KiB) Osservato 3155 volte

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da ZioWhisky ven gen 18, 2019 11:02 pm
Gioia & Tripudio! :up:

Io verrei accompagnato dalla mia dolce metà che ricoprirebbe pure la funzione di autista designata.

Ovviamente nn parteciparebbe al tasting (ma se ci fosse qualcosa da spizzicare mi potrebbe sopportare meglio che se la affamo... :lollol: ) si può fare?

P.s. Ma l'orario?
da gppmalts dom gen 20, 2019 2:27 pm
ZioWhisky ha scritto:Gioia & Tripudio! :up:

Io verrei accompagnato dalla mia dolce metà che ricoprirebbe pure la funzione di autista designata.
Ovviamente nn parteciparebbe al tasting (ma se ci fosse qualcosa da spizzicare mi potrebbe sopportare meglio che se la affamo... :lollol: ) si può fare?
P.s. Ma l'orario?


Allora.... ritrovo dalle ore 16,00 davanti al bracere dove verranno servite pane e salamella e tartine al salmone, poi durante il tasting (dopo il quarto dram di solito) un bel piatto caldo.
Come vedi ti sopporterà benissimo!!! :slainte:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da ZioWhisky dom gen 20, 2019 9:48 pm
gppmalts ha scritto:
Allora.... ritrovo dalle ore 16,00 davanti al bracere dove verranno servite pane e salamella e tartine al salmone, poi durante il tasting (dopo il quarto dram di solito) un bel piatto caldo.
Come vedi ti sopporterà benissimo!!! :slainte:


Wow. Suona tutto fantastico, grazie.
Ora devo solo resistere ai gufetti e, finalmente, potrò conoscere personalmente anch'io i Famosi Dameris & GPP!

:slainte: :slainte:
da Tobacco mer gen 23, 2019 1:42 pm
Mi metto in cosa

WAITING LIST
1 ARPADANESE
2 FAORNANO
3 TOBACCO

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine