Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da marco77 lun dic 05, 2011 1:25 pm
Riccardo ha scritto:Ovviamente fermo gli ultimi 2
Ciao
Riccardo

Bella lì, dai che ci si rivede! :ok:

...e poi credo che GP abbia bisogno di gente esperta con la pala... :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 lun dic 05, 2011 1:28 pm
dmrx ha scritto:tanto gp mi dice sempre di si. :haha: :haha:

...perchè in fondo, nonostante l'apparenza da burbero bresciano rissoso, è un tenerone... Basta che non gli tocchi la collezione di Ardbeg!!! ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare lun dic 05, 2011 2:01 pm
gppmalts ha scritto:ebbravo davide, :clap: :clap: ma visto lo stipendio che percepisci mi sembra il minimo...

Alla prossima battuta sul mio compenso scatta la squalifica. Come a Bolt ai mondiali.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig lun dic 05, 2011 2:15 pm
angelshare ha scritto:
gppmalts ha scritto:ebbravo davide, :clap: :clap: ma visto lo stipendio che percepisci mi sembra il minimo...

Alla prossima battuta sul mio compenso scatta la squalifica. Come a Bolt ai mondiali.

Come è che io sono rimasto escluso da queste elargizioni?!?!? :arg:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare lun dic 05, 2011 2:19 pm
I love Laphroaig ha scritto:Come è che io sono rimasto escluso da queste elargizioni?!?!? :arg:

Ti cedo volentieri il 140% del mio compenso

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts lun dic 05, 2011 10:49 pm
dmrx ha scritto::clap: :clap: mi assumo la responsabilita' di arrivare fino a 30 + noi 5 ma non di piu' anche perchè non ci sarebbe whisky abbastanza. tanto gp mi dice sempre di si. :haha: :haha:

signorsi', approvo!! e con quelli di sacile (2,3,4 o 5) dichiaro chiuse le iscrizioni.... l'acqua è poca e la papera non galleggia.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare mar dic 06, 2011 11:59 am
1 marco
2 cristian
3 monika
4 alessia
5 rodolfo
6 luca
7 alessandro
8 federico
9 alberto
10 nicola
11 gianni b
12 gianni f
13 gigi
14 franco f
15 angus
16 diego l
17 jacopo
18 giacomo
19 delby 76
20 delby77
21 delby 78
22 Salvatore Maggiulli
23 Luca B
24 Enrico B
25 Mattia B
26 Sara A.
27 Sacile 1
28 Sacile 2
29 Sacile 3
30 Sacile 4
============
Lista attesa


Se i sacilesi sono meno di 4 ma sono i soliti fantastici 3, facessero sapere. Attiviamo comunque liste d'attesa, mancano piu' di due mesi <scongiuri on>
è fisiologica qualche rinuncia <scongiuri off>

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Riccardo mer dic 07, 2011 6:30 pm
gppmalts ha scritto:
dmrx ha scritto::clap: :clap: mi assumo la responsabilita' di arrivare fino a 30 + noi 5 ma non di piu' anche perchè non ci sarebbe whisky abbastanza. tanto gp mi dice sempre di si. :haha: :haha:

signorsi', approvo!! e con quelli di sacile (2,3,4 o 5) dichiaro chiuse le iscrizioni.... l'acqua è poca e la papera non galleggia.

Troppo buoni... :aa:
4 posti vanno benissmo

Riccardo
Monica
Andrea
Davide

:ok: