Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da crescio dom feb 06, 2011 6:50 pm
vi farò sapere in settimana, cado anche in reperibilità... sicuramente uno dei miei 3 che avevo detto inizialmente ci sarà (un ragazzo del mantovano, che mi ha scritto su FB dopo che ho pubblicizzato su Ardbeg Clann Italy), io e l'altro rimaniamo in forse..
da crescio gio feb 10, 2011 10:15 am
Fai 26, la persona che ti dicevo era in realtà Marco, che vedo che hai già segnato a parte..
Io tenterò di farti sapere il prima possibile, per ora rimango in forse..
da I love Laphroaig gio feb 10, 2011 11:03 pm
gppmalts ha scritto:Claudio ho sentito che assieme a Davide ci sarà la tipa della distilleria a spiegare gli ardbeg...

Non è più possibile tenersi segreti qui in Italia ... cosa hai usato intercettazioni telefoniche o ambientali? Visto che noi di Laphroaig abbiamo Igor ho pensato ci volesse qualcuno di altrettanto valido anche dalla parte di Ardbeg ... sbaglio ?!?!

Ho conosciuto Davinia a Londra, negli anni ho frequentato tre suoi masterclass e di quello che ha detto non mi ricordo nulla ma saprei descriverti ogni centimetro del suo corpo .... maschilista?!?! :oops: :oops: :oops:
Scherzo, lei si definisce evangelista di Ardbeg (e non ambasciatore), sa tenere molto bene l'ora di degustazione, ma è molto marketing e poca sostanza.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare ven feb 11, 2011 4:57 pm
Riva, si contenga per favore. Anche lei in fondo e' un Presidente. GP sei un provocatore...gli potrebbe partire l'embolo.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun feb 14, 2011 1:51 pm
...stavo pensando: per non arrivare alla degustazione a stomaco vuoto, qualcuno saprebbe consigliarmi un posto in zona dove mangiare qualcosa?

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin