Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da guerriero82 dom feb 27, 2011 1:06 am
bellissima serata la degustazione di venerdi sera , organizzata splendidamente e condotta in modo impeccabile.
a mio modesto parere il migliore dram assaggiato è stato Laphroaig Highgrove , seguito dal Laphroaig la torba a pari merito con ardbeg cadenhead,due dram che mi hanno letteralmente stupito.
è stato tutto perfetto , speriamo di replicare presto con una nuova sfida !

Immagine
da dmrx dom feb 27, 2011 1:15 am
ciao a tutti
gpaolo ed io ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito al successo della serata di ieri a ospitaletto.
Quando c'è la passione senza secondi fini tutto è piu' bello ,facile e divertente.
Siamo lusingati dai comlimenti, che fanno sempre piacere, è stata una bellissima serata anche per noi e speriamo di rinnovare l'appuntamento ogni anno e che siate ancora nostri ospiti.
da I love Laphroaig dom feb 27, 2011 2:00 pm
dmrx ha scritto:speriamo di rinnovare l'appuntamento ogni anno e che siate ancora nostri ospiti.

Non si era detto una volta al mese ?!?! :D :D :D :D

A parte gli scherzi, grazie ancora a Dameris e Gian Paolo, tutto è stato fantastico!!!

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da I love Laphroaig dom feb 27, 2011 2:02 pm
Questo è il messaggio che giovedì mi ha inviato Michael Heads, il distillery manager di Ardbeg, non so perché ma era finito nello spam e lo ho notato solo ora.

------

Hello Claudio

A wee message for all your guests at the tasting..

Good evening everyone, and very good wishes from the manager and staff at Ardbeg.
I hope that you will have a fantastic evening with Claudio, and will enjoy the fabulous whiskies he has chosen from the two best distilleries on our wonderfull island!:-)
I know everyone will have their own particular favourite this evening, that is ok, and, as it should be!! as long as the one you prefer comes from Ardbeg!!
After all it is the ultimate Islay Malt !!! :-):-):-)

Have great evening and kindest regards to you all.....

Michael (Mickey)

Michael Heads
Ardbeg
Distillery Manager


------

Sono commosso... :cry:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 dom feb 27, 2011 2:31 pm
I love Laphroaig ha scritto:
dmrx ha scritto:speriamo di rinnovare l'appuntamento ogni anno e che siate ancora nostri ospiti.

Non si era detto una volta al mese ?!?! :D :D :D :D


...ormai conosco la strada x raggiungervi.... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Monica dom feb 27, 2011 8:39 pm
Ciao!!!!!
Con un po' di ritardo, vorrei anch'io dire la mia sulla splendida serata di venerdì!!!!! Sono stata felicissima di aver partecipato!!!!
Ringrazio i padroni di casa che ci hanno accolto con cordialità, tanta simpatia e incredibile generosità: avete fatto davvero troppo!!!!
Mi sono piaciuti i 5 minuti di Claudio e gli interventi di Davide: le spiegazioni sono state interessantissime e assolutamente doverose! Non toglierei nulla, nemmeno un minutino ;)
Spero che la cosa si possa ripetere!!!!!
GRAZIE!!!!!
:D
da angelshare lun feb 28, 2011 10:38 am
Grazie a tutti per aver partecipato e grazie per i complimenti, che spero non siano dovuti solo alla nostra avvenenza. Sicuramente c'erano tutti gli ingredienti per fare bene (anche se possiamo sicuramente migliorare) e come diceva Frassica a indietro tutta, "la trasmissione la fate voi".
Il difficile viene adesso, diamoci da fare per altre serate a BS, BG, MN o altrove. Io e Claudio abbiamo pochi legittimi impedimenti quando si tratta di buona compagnia e single malt.

http://www.angelshare.it/news.php?item.444.4

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da delby76 lun feb 28, 2011 12:56 pm
Eccomi....

Che dire, ottima serata, ottima compagnia e senza voler togliere niente a nessuno soprattutto un'ottima bevuta!!
Ringrazio gli organizzatori della serata ;
in ordine i padroni di casa e a seguire i 2 "Santi Bevitori" che ci hanno detto molto del sig. Whisky (di cui molte cose a me sconosciute).

Passando alla parte tecnica (per cosi dire) a me è piaciuto tantissimo il "Laphroaig 12 anni, Highgrove 1997", molto particolare.
A seguire ho apprezzato il "La Torba", che nonostante l'alta gradazione era piacevole.
Anche Ardbeg 16 anni Cadenhead è ottimo.

Non che gli altri mi abbiano "fatto schifo", per intenderci, sitratta sempre di ottime bottiglie.

Grazie ancora di tutto e alla prossima!!!

:ok: :ok: :ok:
da gppmalts lun feb 28, 2011 10:31 pm
ciao a tutti
dico anch'io due parole sulla serata di venerdi....
per me è stato veramente un piacere ospitare l'evento , ho visto i partecipanti veramente soddisfatti di ogni cosa e quindi ringrazio tutti di cuore.
Dameris che mi ha aiutato in tutto e soprattutto aveva lanciato l'idea a Claudio alla degustazione di Cantu'.
Claudio e Davide ... perfetti..ci hanno regalato tanta passione, tanta simpatia e tanta conoscenza senza annoiarci un momento.
Tutti quelli che hanno partecipato (pagando) e hanno reso possibile lo svolgimento dell'evento. :clap: :clap: :clap:
Nel mio personalissimo cartellino (come diceva rino tommasi) ho come migliore ARDBEG UIGEADAIL definito da Davide "un puttanone" (concordo)
secondo LAPH HIGHROVE, mai assaggiato prima (un sorpresone)
gli altri a pari merito appena appena sotto.
ancora grazie
slainte math

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine