Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da gppmalts dom gen 23, 2011 11:26 am
I love Laphroaig ha scritto:C'è anche Alberto (albyscoth76) iscritto a pagina 3 o 4, quindi per il momento:

1 Claudio
1 Davide
9 GP
1 Fabrizio
2 natty81dread
2 Crescio
3 Delby76
1 Alberto
Totale 20 :o



altri 2 con me (e vado a 11)tutti drinkers...e nessuno che si pone il problema della patente.... probabilmente vengono senza cosi' non è possibile che vengano ritirate :hahaha: ..

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig sab gen 29, 2011 4:46 pm
23 presenti, wow!!!!
Ok, passata la degustazione di ieri sera a Cantù adesso è giunto il momento di pensare a quella di Ospitaletto. Ieri sera Davide mi ha consegnato l'Ardbeg di Cadenhead, nei prossimi giorni pubblichiamo qualcosa di ufficiale sui ns siti.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da I love Laphroaig dom gen 30, 2011 5:20 pm
Sto preparando l'articolo da pubblicare sul sito (anche se siamo praticamente pieni), ieri sera Davide mi ha consegnato l'Ardbeg Cadenhead, facciamo il punto:

1. Laphroaig 12yo Highgrove 1997, 46%
2. Ardbeg Ten 10yo, 46%
3. Laphroaig Cairdes 2010 Master Edition, No Age, 57,3%
4. Ardbeg Uigeadail, No Age, 54,2%
5. Laphroaig 12 yo "La torba", 61,5%
6. Ardbeg 16 Cadenhead, 1996/2010, ???%

Io porto i tre Laphroaig + l'Ardbeg Cadenhead, chi porta il Ten e lo Uigeadail?
Facciamo due calcoli sul costo, se puntiamo ai 25 paganti direi che si può scendere un po' sul costo. Ho scritto alle due distillerie chiedendo un loro piccolo "patrocinio", vediamo se rispondono... :D

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts dom gen 30, 2011 10:06 pm
Il ten o l'uigeadail sono gia' in sede a ospitaletto...(uigeadail offerto e il ten come tariffa per me e dameris) quindi fai i tuoi calcoli...p.s. il cadenhead's ha 57°

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig dom gen 30, 2011 10:32 pm
gppmalts ha scritto:Il ten o l'uigeadail sono gia' in sede a ospitaletto...(uigeadail offerto e il ten come tariffa per me e dameris) quindi fai i tuoi calcoli...p.s. il cadenhead's ha 57°

Quali ten e Uigeadail sono, gli ultimi? Magari mandami/pubblica una foto dell'etichetta.
Che tu e Dameris paghiate la "tariffa" ovviamente non se ne parla, stiamo scherzando?!? Dichiara il costo dei due Ardbeg, così facciamo i conti giusti, direi che a questo punto c'è spazio per coprire tutti i costi e per fare un costo della serata sufficientemente contenuto.

A spanne dovremmo essere a:
85€ Laphroaig 12yo Highgrove 1997, 46%
40€ Ardbeg Ten 10yo, 46%
64€ Laphroaig Cairdeas 2010 Master Edition, No Age, 57,3%
60€ Ardbeg Uigeadail, No Age, 54,2%
50€ Laphroaig 12yo selected by “I love Laphroaig”, 61,5%
85€ Ardbeg 16yo selected by Cadenhead, 1994/2010, 57%

Totale circa 384€, se siamo in 25 paganti siamo attorno ai 15€ a testa.
Togliendo le ns 2 bottiglie omaggio scendiamo a 12€ a testa, non cambia niente per nessuno. Poi non so quali altri costi ci sono.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts lun gen 31, 2011 1:22 am
Io penso che sarà una bella serata...la foto va benissimo anche se il mio ten è da litro.
uigeadail lotto L6 103
ten lotto L9 228
Ci sarà un buffet con dolce , salato e spumante brut frattina e RIPETO non ci sono costi aggiuntivi.
Grande l'idea di contattare le distillerie ,speriamo che gli scozzesi (famosi per la loro generosità)si facciano vivi.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine