Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da crescio ven dic 10, 2010 9:12 am
grazie davvero Gian Paolo!
Io farò il possibile per esserci, il tutto per me consiste nel trovare un accompagnatore (-trice) per guidare, visto che non sono propriamente ad un tiro di schioppo.
Per la degustazione mi affido alla vostra esperienza, anche a me va benissimo Ardbeg vs Laphroaig, anche perchè di Ardbeg fin qui non ho assaggiato molto espressioni e sarebbe un'ottima occasione per portarmi alla pari!
da crescio ven dic 10, 2010 11:21 am
e magari, se dovessimo confermare la linea ardbeg vs laphroaig (che per me va benissimo), potremmo pensare anche ad un Blasda per i novizi di islay? Il mio proselitismo sarà diretto rivolto soprattutto a quelli, per forza di cose..
da angelshare sab dic 11, 2010 11:35 am
Anche angelshare.it sara' presente alla serata e se siete d'accordo impersonifichera' il ruolo del cattivo Ardbeg (o di altro sfidante contro Laphy).
Vista la stazza di Claudio, penso che saro' molto remissivo.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da natty81dread sab dic 11, 2010 12:43 pm
Penso che gli sfidanti alla fine siano già stati decisi: Laphroaig VS Ardbeg.
Personalmente la cosa mi gusta molto, poi quali espressioni testare rimando la scelta ai sommi vertici della degustazione.
da gppmalts dom dic 12, 2010 10:55 pm
cavolo non dirmi che anche igor sta facendo come fini...
comunque io colleziono e sono stregato da ARDBEG e mi piace anche tanto ma quella bandiera francese fuori dalla distilleria mi sta qui sul gozzo.... maledetti franzosi!!!

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gppmalts lun dic 13, 2010 10:39 pm
bella la letterina.. guarda, se ce la prestano un paio di anni sono disposto a mollare tutto e trasferirmi la.....cosi leviamo un po di pensieri a sto luivuitton.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine