Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da I love Laphroaig lun dic 13, 2010 10:49 pm
Tanto per farvi capire come i "Francesi" fanno le cose in modo diverso, allego un paio di foto di come Ardbeg era pubblicizzato al Whisky Festival di Leiden, mi sa che vi tocca ripensarci .... Se poi avete ancora qualche dubbio date un occhio al tatuaggio sul lato B ....

Slainte,
Allegati
DSCN0353.JPG
Una carriola di ardbeg e torba ...
DSCN0353.JPG (101.61 KiB) Osservato 3734 volte
DSCN0352.JPG
Li stivali li hanno copiati da Laphroaig, il resto no...
DSCN0352.JPG (110.78 KiB) Osservato 3734 volte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts lun dic 13, 2010 11:18 pm
... e questa l'avevi vista??? è come mettere le mutande al david di michelangelo...
Allegati
(1022.72 KiB) Mai scaricato

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig lun dic 13, 2010 11:27 pm
Si, c'ero anche io ... tutto sommato era simpatica ...
Strano che una distilleria con piccola capacità produttiva si metta a vendere galloni di whisky e a promuovere eventi sul territorio indirizzati ai ragazzini, consumatori di cocktails. Questa non la ho mai capita e digerita. Poi non hanno prodotto e sono costretti a fare capriole per vendere malti giovani.
Comunque sono meglio le 2 bionde.

PS. Da un mese scrivo a Jackie e non mi risponde ... sicuri che la distilleria ci sia ancora? Vi dirò il 27 quando arrivo su Islay, anche se di solito Ardbeg è chiusa durante le feste.

Slainte,

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts lun dic 13, 2010 11:37 pm
jackey who? io ho scritto a janey e mi ha risposto....quindi la distilleria c'e' ancora.
caz..volo ma vai a islay x capodanno???? mi stai proprio antipatico.
ah ho sentito che a gennaio laphroaig verra' demolita per far posto a un bel supermercato, ma forse sono solo rumors...

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig lun dic 13, 2010 11:58 pm
Questa Jackie
http://www.laphroaig.it/it/news/news_76.html (vedi in fondo)
colonna portante di Ardbeg e del suo Cafe, ex moglie di Stuart Thomson, ex distillery manager di Ardbeg. Bene, se Janey risponde significa che Jackie è alle Maldive ... tanto quando torna trova la neve!!!!

In Scozia dal 27 al 3!

PS. Spero che come lancio del supermercato facciano un bel due settimane di sottocosto...

Slainte,

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mar dic 14, 2010 11:21 am
Il buon Stuart Thomson si beveva meta' della produzione ma da quando se n'e' andato le cose sono "leggermente" peggiorate.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig mar dic 14, 2010 11:33 am
Stuart sembra essere tornato tra noi, è comparso al Maltstock, ha una sua pagina facebook
http://www.facebook.com/people/Stuart-T ... 369&v=wall
ed ha recentemente stretto amicizia con il Milano Whisky Festival. :o

Sembra abbia creato una attività sempre nel settori distillati e whisky...

Slainte,

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts mar dic 14, 2010 9:45 pm
..sono confuso.... o janey e quasi uguale a jackie oppure ho "parlato" con lei pensando che fosse jackie. ma dimmi.. janey è la moglie di m. heads???

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig mar dic 14, 2010 11:18 pm
Janey (Torrance) è una signora very irish (capelli rossi e non molto alta), poi c'è Emma che è quella che di solito fa i tour in distilleria. Tutte danno una mano a Jackie all'Old Kilt Cafe, a dire il vero non è raro vedere il distillery manager M.Heads impegnato nel servizio di zuppe... :!:
Non so chi sia la moglie di M.Heads, ma sicuramente non è Janey (che ha sempre abitato a Port Ellen e non su Jura). Credo siano tutti presenti con qualche foto sul libro di Ardbeg.

Slainte,

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts mer dic 15, 2010 11:12 pm
si si ...tanto per chiudere il nostro gossip, indirizzo a janey pensando di scrivere a jackie (simpaticissima) :oops:
fa lo stesso.... l'importante è che non lo sappiano loro.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine