Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da angelshare lun dic 20, 2010 12:47 pm
Se mi autorizzate gia' inizio a pubblicare come evento su angelshare.it la serata bresciana. Mi dareste l'indirizzo?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig sab gen 01, 2011 12:16 pm
Immagino che nessuno dei Bresciani vada all'Ardbeg Day di Milano (17 Gennaio, http://www.collectingwhisky.com/ardbegday3.htm), altrimenti bisogna scegliere imbottigliamenti diversi da quelli.
Vorrei degli malti non banali e non troppo "cari", visto che probabilmente non avremo 30 persone. Iniziamo a pensare a 2 Ardbeg + 2 Laphroaig, poi se superiamo le 20 persone aggiungiamo un'altra bottiglia jolly. Farei una bottiglia di Laphroaig 40-46%, un Ardbeg 40-46%, un Laphroaig a gradazione piena ed un Ardbeg a gradazione piena. Io faccio la parte di Laphroaig :ok: e Davide fa quella di Ardbeg :giu: .
Come Laphroaig vorrei portare un 12yo Highgrove 1997, che è interessante perchè Single Cask, 46% e credo in pochi abbiano assaggiato ed un Cairdeas (il 2010 è il migliore per me) così c'è un po' da raccontare. G.Paolo, Davide a voi proporre per Ardbeg.
Io ho circa 200 bicchieri ISO da degustazione.
Buon anno,

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da I love Laphroaig sab gen 01, 2011 8:14 pm
albyscoth76 ha scritto:sarei interessato comunque a partecipare alla degustazione del 25/02!

Perfetto ti aspettiamo. Tieni controllato I love Laphroaig ed Angelshare, a breve seguiranno istruzioni.
Slainte,

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da matteo dom gen 02, 2011 8:13 pm
albyscoth76 ha scritto:Ciao sono un neofita ma sarei interessato comunque a partecipare alla degustazione del 25/02! :ok:

Eheh il fatto che tu sia neofita alle volte è un vantaggio perché è più facile assaggiare cose nuove ;)
Con impegno e fegato si diventa abbastanza esperti in poco tempo, poi quello che è importante sono la passione e la voglia di provare