Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da angelshare dom gen 02, 2011 8:59 pm
albyscoth76 ha scritto:Ciao sono un neofita ma sarei interessato comunque a partecipare alla degustazione del 25/02! :ok:

Bene! Se ciascuno di noi porta amici si riesce a bere di più e a spendere meno abbassando la quota o il numero minimo di partecipanti. Diamoci da fare e so che anche gli scettici di fronte a dei buoni dram abbandonano il lato oscuro.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts lun gen 03, 2011 12:32 am
G.Paolo, Davide a voi proporre per Ardbeg.

Il problema non stà nel proporre ardbeg particolari, ma reperirli...Io come già promesso posso offrire una bottiglia ma si tratta di cose standard (ten, supernova,uigeadail (the best), corryvreckan, airigh) comunque mi affido a Davide, che non conosco personalmente, ma di cui mi fido ciecamente.
slainte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig lun gen 03, 2011 12:41 am
G.Paolo,
supernova, uigeadail, corryvreckan, airighcomecavolosiscrive, non sono imbottigliamenti "standard" e soprattutto non sono di facile reperibilità in Italia. D'altronde la vedo dura pensare di mettere in degustazione qualcosa di A. che tu non hai mai assaggiato... :aa:
Comunque sono ancora in Scozia per alcune ore, quindi se vi viene in mente qualcosa ... :marameo:
Slainte,

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts lun gen 03, 2011 12:59 am
airigh nam beist (ho guardato l'etichetta)... ho letto tutti gli articoli dalla scozia, che voglia di tornarci!!!!
buon viaggio

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare lun gen 03, 2011 1:35 am
gppmalts ha scritto:G.Paolo, Davide a voi proporre per Ardbeg.

Il problema non stà nel proporre ardbeg particolari, ma reperirli...Io come già promesso posso offrire una bottiglia ma si tratta di cose standard (ten, supernova,uigeadail (the best), corryvreckan, airigh) comunque mi affido a Davide, che non conosco personalmente, ma di cui mi fido ciecamente.
slainte


grazie per la fiducia ma siamo un team :-)
uigeadail lo porterei, per la seconda facciamoci una riflessione, il supernova lo scarterei a priori (caro e secondo me anche non buono...).

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare lun gen 03, 2011 12:13 pm
Se può interessare posso procurare il Corryvreckan a poco più di 50 euro.

Tienilo in standby, faccio qualche "sondaggio" anche io per qualche bottiglia e ci riallineamo fra un paio di settimane. La cosa importante e' che riusciamo a raccogliere un buon numero di partecipanti. La serata non ha come target "gli espertoni" ma e' aperta a tutti, anzi, più neofiti ci sono meglio e', portate amici ed amiche, fate proseliti. Sicuramente faremo una parte introduttiva sia sulle distillerie che una infarinatura generale ma darei largo spazio a tutti per domande, impressioni.
Non esistono domande stupide, la domanda più stupida e' quella che non si fa (saggezza popolare americana).

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da crescio mar gen 04, 2011 4:37 pm
sto facendo opera di evangelizzazione, dovrei riuscire a portare qualcuno; i più comunque mi chiedono:

1) se è possibile anticipare in primissima serata, per ovvi motivi..
2) sempre per gli stessi ovvi motivi, se eventuali accompagnatori-accompagnatrici, possono godere di un ingresso free.

scusate se vi chiedo delle banalità, ma esperienza 0.. :oops: