Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da angelshare ven mar 01, 2013 4:40 pm
GP, hai detto che non bevi grappa. I formaggi li abbiamo dovuti mangiare li direttamente perche' hai visto come erano gia' diventati scuri, stavano andando a male. La prossima volta basta che ci lasci le chiavi di casa, mettiamo noi in ordine.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts ven mar 01, 2013 9:25 pm
angelshare ha scritto:GP, hai detto che non bevi grappa. I formaggi li abbiamo dovuti mangiare li direttamente perche' hai visto come erano gia' diventati scuri, stavano andando a male. La prossima volta basta che ci lasci le chiavi di casa, mettiamo noi in ordine.


si dei tocchetti li abbiamo assaggiati , ma mi è parso di vedere dei bei trancioni partire per la Croazia..... assieme alla mia grappa svizzera. :arg: :arg:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gppmalts ven mar 01, 2013 10:01 pm
alcune foto
la tovaglietta "ronach master", gli ex miei formaggi e le principesse del malto.
Allegati
OWF 2013 (15).JPG
OWF 2013 (15).JPG (210.61 KiB) Osservato 5307 volte
gli ex miei formaggi.JPG
gli ex miei formaggi.JPG (144.05 KiB) Osservato 5307 volte
P1010068 (2).JPG
P1010068 (2).JPG (171.22 KiB) Osservato 5307 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig sab mar 02, 2013 11:53 am
Tom mi ha scritto che i formaggi erano molto buoni, anzi superbi; consolati.
Allora è deciso. Dal 2014, il venerdì sera si terrà ad Ospitaletto GPP home il Croatian Whisky festival ed il sabato presso GPP company l'Ospitaletto Whisky festival. GPP, tu devi solo lasciarci le chiavi.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mer mar 06, 2013 12:29 am
Non esagerare, una delle loro birre ha vinto il primo premio in una categoria.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
cron