Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da gppmalts dom nov 24, 2013 1:16 am
I love Laphroaig ha scritto:Bravi. Tante belle parole :twisted:
Siccome io e Davide abbiamo miseramente fallito nel trovare un omaggio degno di nota per dmrx e gpp, a parziale riconoscimento del loro (piacevole) sbattimento, che il forum dica la sua.


per noi è solo un piacere ... ci dispiace solo il limitato numero dei posti disponibili -
e poi l'upgrade assieme al gotha dei festival è stato MOLTO MOLTO apprezzato !!!
grazie ADMIS.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angus67 dom nov 24, 2013 2:46 pm
gppmalts ha scritto:
I love Laphroaig ha scritto:Bravi. Tante belle parole :twisted:
Siccome io e Davide abbiamo miseramente fallito nel trovare un omaggio degno di nota per dmrx e gpp, a parziale riconoscimento del loro (piacevole) sbattimento, che il forum dica la sua.


per noi è solo un piacere ... ci dispiace solo il limitato numero dei posti disponibili -
e poi l'upgrade assieme al gotha dei festival è stato MOLTO MOLTO apprezzato !!!
grazie ADMIS.


Meritatissimo l'upgrade !!!
Siete una grande coppia !! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da gppmalts dom dic 15, 2013 4:22 pm
Ulteriore aggiornamento...
1 IVAN
2 WALTER
3 PAOLO T.
4 BARCH 22
5 BARCH 23
6 McLago
7 Delby76

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gppmalts dom feb 02, 2014 9:38 pm
fin'ora nessuna defezione... molto bene. :ok:
Se qualcuno si ferma a dormire il sabato notte :ronf: , e ha bisogno di una prenotazione, lo faccia sapere.
L'anno scorso all'hotel PINA di rezzato si è pagato 30 euri a persona e tutti erano soddisfatti. Quest'anno non so, ma certamente non sarà raddoppiato.(spero)

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Paolo T lun feb 03, 2014 10:16 am
gppmalts ha scritto:fin'ora nessuna defezione... molto bene. :ok:


molto bene una "ceppa"... io sono in lista di attesa!!
:Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare lun feb 03, 2014 11:47 am
Macumbe e magia nera sono compatibili con l'importanza dell'evento.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 lun feb 03, 2014 12:04 pm
angelshare ha scritto:Macumbe e magia nera sono compatibili con l'importanza dell'evento.


Io intanto comincio a "toccarmi"...... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine