Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da angelshare ven feb 21, 2014 2:55 pm
macumbe hanno i primi effetti eh?
Riup dell'indirizzo!
NBS Spa - ​Via Padana Superiore, 168A​ - 25035 Ospitaletto (BS)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare ven feb 21, 2014 5:50 pm
Qualcuno che è solo o quasi in macchina e che parte da milano? Angus? JacopoFacile?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Lo Zio ven feb 21, 2014 6:04 pm
Noi da Monza, ma magari la zia passa a prenderti anche da Milano! Facciamo una tappa in caseificio a prendere del grana! :P

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da angus67 ven feb 21, 2014 7:23 pm
angelshare ha scritto:Qualcuno che è solo o quasi in macchina e che parte da milano? Angus? JacopoFacile?


Io domani parto presto perché mollo moglie e figlio in campagna, poi devio per il bresciano....giro ampio.... :D :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da antonio ven feb 21, 2014 8:09 pm
ciao ragazzi , mi è stato comunicato che si è liberato un posto , ma ancora non ho avuto conferma ,
nel caso venissi , c'è qualcuno che parte da milano ? o siete già organizzati
da angelshare ven feb 21, 2014 9:03 pm
Antonio ci si trova al bar metro per partire prima delle 16. Se puoi prendere tu la macchina avvisaci o ci dobbiamo organizzare. Sei tu che devi confermare che ci sei

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts ven feb 21, 2014 9:22 pm
I love Laphroaig ha scritto:chi si ferma domenica mattina? fuori i nomi velocemente che organizziamo qualcosa, meteo apparentemente fantastico potremmo fare un salto sul Garda

io e la dam avevamo pensato ad un giro a mont' isola (lago d'iseo) ma domani ne parliamo.
l'influenza ci fa un baffo ... siamo un bel gruppone comunque!!!

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da antonio ven feb 21, 2014 10:18 pm
Allora io ci sono ,viene anche mio cugino...sulla macchina ho posto per altre 3 persone .
allora ci vediamo al bar metro?