Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da McLago lun feb 24, 2014 3:22 pm
Avete già detto tutto... bellissimo pomeriggio e serata! Atmosfera super! GPP e Dameris padroni di casa superlativi! Dram di altissimo livello (per non parlare dell'ultima bottiglia...) presentati in maniera professionale e divertente.
Menzione anche per il nuovo presidente (per acclamazione) del forum e per la first Lady... a cui si abbracciava teneramente! :marameo: :marameo: :hahaha: :hahaha: (ben visibile al centro della foto )
Spero sia presente (la first Lady) a tutti i prossimi incontri ufficiali! :marameo: :marameo: :marameo: :lollol: :lollol:
A presto!


:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da cristian lun feb 24, 2014 3:27 pm
Non c'è poi tanto da aggiungere...
Che belle giornaTE... e preciso al plurale visto che anche la domenica ci siamo divertiti veramente tanto...
Dormito all'hotel PINA di Rezzato, colazione al bar dove lavora la Dameris, aperitivo sul balconcino del bar della stazione di Provaglio di fronte alle torbiere, spostamento ad Iseo (sul lago omonimo) e traghetto per Monte Isola con approdo a Peschiera... abbiamo poi percorso a piedi tutti e 9 i km del perimetro dell'isola in poco più di 2 ore... siamo poi tornati alle 17:30 sulla terraferma!!!!... QUESTI I FATTI...
Grazie a tutti della stupenda compagnia, veramente di cuore!!!! :ok: :ok: :ok:
Allegati
Ospitaletto Whiskyfestival 2014 (16).jpg
il "nonplusultra" del maschio
Ospitaletto Whiskyfestival 2014 (16).jpg (95.86 KiB) Osservato 4542 volte
Ospitaletto Whiskyfestival 2014 (27).jpg
il tasting
Ospitaletto Whiskyfestival 2014 (27).jpg (73.08 KiB) Osservato 4542 volte
Ospitaletto Whiskyfestival 2014 (26).jpg
il tasting
Ospitaletto Whiskyfestival 2014 (26).jpg (90.07 KiB) Osservato 4542 volte
Ultima modifica di cristian il lun feb 24, 2014 3:42 pm, modificato 1 volta in totale.

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da McLago lun feb 24, 2014 3:34 pm
PS
La presenza di Betty, Giorgio e Giuseppe (insieme a quella di tutti gli altri, relatori e partecipanti) ha ulteriormente arricchito e completato una giornata di per se già ad altissimo livello!

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da Paolo T lun feb 24, 2014 3:35 pm
come al solito sono fra gli ultimi a scrivere (anche a causa di rotture di tubi...)
Pomeriggio e sera FANTASTICI!!!!
un grazie gigantesco a GPP e Demeris per l'organizzazione.
la compagnia è stata poi una cosa meravigliosa come meravigliose le bottiglie che sono state degustate..
faccio veramente fatica a pensare ad un uischi che non mi sia piaciuto, forse il Longrow (slegato fra naso e bocca..)
menzione speciale a Davide per Star Wars (con la marcia imperiale mi ha toccato il cuore, adesso manderemo il video a Franco Gasparri e vediamo se Diageo ti invita ancora :marameo: )
siamo una squadra fortissimi!!!!!! :lollol: :lollol: :lollol: :lollol:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da cristian lun feb 24, 2014 3:36 pm
Altre foto
Allegati
Ospitaletto Whiskyfestival 2014 (36).jpg
Sull'isola
Ospitaletto Whiskyfestival 2014 (36).jpg (76.1 KiB) Osservato 4542 volte
Ospitaletto Whiskyfestival 2014 (33).jpg
Aperitivo
Ospitaletto Whiskyfestival 2014 (33).jpg (116.74 KiB) Osservato 4542 volte
Ospitaletto Whiskyfestival 2014 (28).jpg
colazione al bar
Ospitaletto Whiskyfestival 2014 (28).jpg (97.61 KiB) Osservato 4542 volte

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da cristian lun feb 24, 2014 3:38 pm
Aggiungo altre foto
Allegati
Ospitaletto Whiskyfestival 2014 (42).jpg
Ultimo dram
Ospitaletto Whiskyfestival 2014 (42).jpg (86.22 KiB) Osservato 4542 volte
Ospitaletto Whiskyfestival 2014 (37).jpg
sull'isola
Ospitaletto Whiskyfestival 2014 (37).jpg (122.94 KiB) Osservato 4542 volte

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da Tanito lun feb 24, 2014 4:09 pm
.....Se fosse possibile, io mi porterei avanti prenotandomi per l'edizione 2015!!!!
Grazie a tutti per la bellissima giornata!
Giuseppe MWF
da barch22 lun feb 24, 2014 7:43 pm
Grazie a tutti per la bellissima serata e in particolare ai padroni di casa che ci danno la possibilità di partecipare a serate come queste! :ok:
da Betty mer feb 26, 2014 8:40 am
Eccomi qui con quasi una settimana di ritardo!!!
Ma giuro non sono mancati i miei ringraziamenti personali su facebook ai superbi padroni di casa " D&G " :aa: che ci hanno deliziato oltre agli ottimi DRAM di una super mega griglia-tona molto ma molto informale ( come piace a noi...... gente semplice ) !!!!!!! :marameo: mi chiedo se qualcuno dopo essersi agguantato con le MANI su salamelle e formaggio fuso si sia lavato le mani ( dopo ) ..... io NO me le sono leccate durante la degustazione!!!!!!!! :ok: .... credo che le foto che abbiamo postato esprimono l'atmosfera straordinaria che GPP & DAMERIS sono riusciti a creare trasformando una degustazione, in un pomeriggio indimenticabile fra amici che pur vedendosi poco riescono a trasmettersi affetto sincero e spassionato che vi assicuro al giorno d'oggi sono valori che non hanno prezzo....
Quindi immenso CHAPEAUX ai padroni di casa che non hanno nulla ma dico nulla da invidiare agli ormai datati MWF e Roma!!!!!!! :wowo!!:
Ringrazio tutti per la compagnia, le risate e la disponibilità...... come dico sempre queste cose fanno bene al cuore..... ed è per questo che mi sono già prontamente prenotata per il 2015!!!!!!!
Ringrazio Giorgio che accettando l’invito di GPP ha reso felici tutti noi rendendo ancora più interessante la degustazione con i sui interventi di “ SAGGEZZA “ ! :aa:
Un ringraziamento doveroso anche a Giuseppe per la “ BOTTIGLIA AGGIUNTA” molto ma molto apprezzata! :aa:
Concludo dicendo…. Chi c’era... c’era... e chi non c’era.... sicuramente ha rosicato!!!!!!! :lol:
CI VEDIAMO A SACILE!!!!!!!!!
Slainte
Betty
da delby76 mer feb 26, 2014 12:14 pm
Grazie a tutti e in particolar modo agli organizzatori Gian Paolo e Dameris per il tasting (e naturalmente a per tutto quello che c'è stato prima!!!!)

Classifica Preferenze:

1. Port Ellen 12th
2. Laphroaig Cairdeas
3. Bladnoch Rare Malts
4. Ardbeg
5. Mannochmore
6. Longrow Samaroli

Fuori Classifica Tobermory De Viris Illustribus -- Ottimo :ok: :ok: :ok: :ok:

E come al solito dopo un tasting la mattina seguente mi sono sparato 21 Km di corsa.....come quella volta della degustazione Japan al Bar Metro.

Altro che doping......il whisky fa correre!!!!!!!!!!!

:up: