Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da I love Laphroaig dom feb 23, 2014 10:44 am
Cosa dire, difficile immaginare un posto migliore dove poter essere ieri sera, Sanremo ci fa un baffo. Non so cosa potremo inventarci l'anno prossimo per fare meglio.
Un grazie immenso a tutti, a gpp e dmrx per la generosa ospitalità, a Giorgio per averci regalato interventi sapienti e commossi, al gerva per il petit cadeau, a noi sei che abbiamo movimenato la serata, a tutti quelli che hanno partecipato, le 10 defezioni dell'ultimo istante sono state rimpiazzate in tempo zero.
Allegati
(574.37 KiB) Mai scaricato

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da I love Laphroaig dom feb 23, 2014 11:38 am
Grande vincitore il port ellen, scontato. Fuori concorso ha stravinto il tobermory del gerva per me migliore anche del pe.
Momenti irripetibili.
Il BBQ all'aperto con abbuffata generale per... fare il fondo.
Il Terziotti con base musicale della Morte Nera, pochi hanno colto per questo più bello.
Il Laphroaig che ha preso zero voti, e pensare che é il migliore degli ultimi 10 anni.
Il PaoloT che ha accettato il ruolo di nuovo presidente del forum.
Il brindi finale.
L'aroma della mia auto questa mattina (ndr con circa 300 bicchieri da lavare).
La colazione fatta nel bar della dmrx.
Sono commosso.
Allegati
(713.93 KiB) Mai scaricato

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da ivan dom feb 23, 2014 2:42 pm
ringrazio di cuore gpp e consorte,veramente un pomeriggio( e sera) fantastico,ringrazio anche tutti i presenti di essere cosi'simpatici,un saluto a tutti e a presto.

giancarlo gastoldi.
da Lo Zio dom feb 23, 2014 3:55 pm
Tutti mitici! :ok: :aa:
Gpp e dmrx GRANDIOSI ogni anno riescono sempre a sorprenderci :lollol: :lollol:
Ho votato il Terziotti (malgrado le minacce del presidente) perché il whisky da lui presentato mi ha sorpreso rispetto alle aspettative!
Certo che se entrava in gara quello portato da Giuseppe avrebbe vinto a mani basse, secondo me una spanna sopra a tutti!

Ancora complimenti a tutti! :P

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da antonio dom feb 23, 2014 6:34 pm
FANTASTICO evento al quale ho avuto il piacere di partecipare , vi ringrazio per avermi reso partecipe a una manifestazione molto particolare e UNICA. Un' atmosfera serena , tranquilla rilassata e soprattutto familiare , anche se da poco mi sono avvicinato al mondo del whisky e al forum la sensazione di cordialità , rispetto e ospitalità che mi avete trasmesso è stata incredibile .
Ho avuto il piacere di incontrare e parlare con persone sempre disponibili e molto simpatiche , non conoscevo nessuno o quasi nessuno eppure ho trascorso una piacevolissima esperienza, spero ci possano essere altre occasioni simili grazie ancora
da marco77 dom feb 23, 2014 9:55 pm
Rientrato da poco alla base (erano rimasti un paio di campioni di Arran da finire... 8-) ).
Cos'altro aggiungere a quanto scritto finora?
Tutto perfetto: whisky di altissimo livello come se piovesse, divertimento a go go e la sensazione costante di essere in famiglia... :up: :up:
Un grazie a tutti, anche se il più grande va ovviamente ai padroni di casa : GP e Dameris :aa: :aa: :aa:

PS Colgo l'occasione per congratularmi con Paolo T. per il nuovo incarico. 8-)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig dom feb 23, 2014 10:53 pm
Appena rientrato a casa dopo la coda dell'Ospitaletto Whisky Fest (nel senso che abbiamo fatto una coda colossale per rientrare a casa dal lago d'Iseo :)). Aggiungo 4 foto che bene descrivono il "clima".
Allegati
DSCN8062.JPG
il bbq
DSCN8062.JPG (90.75 KiB) Osservato 3589 volte
DSCN8106.JPG
Essi
DSCN8106.JPG (113.61 KiB) Osservato 3589 volte
DSCN8110.JPG
Esse
DSCN8110.JPG (94.12 KiB) Osservato 3589 volte
DSCN8117.JPG
Il nuovo presidente ;)
DSCN8117.JPG (27.63 KiB) Osservato 3589 volte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da I love Laphroaig dom feb 23, 2014 11:10 pm
Questa è la coda di oggi a Monte Isola sul lago d'Iseo
PS. guardate il cielo blublublu, l'anno scorso nevicava!
Allegati
1.JPG
La visita alle torbiere del lago d'Iseo ... tanto per rimanere in tema
1.JPG (55.47 KiB) Osservato 3586 volte
2.JPG
Monte Isola
2.JPG (33.85 KiB) Osservato 3586 volte
3.JPG
3.JPG (32.88 KiB) Osservato 3586 volte
4.JPG
Tutti sul traghetto
4.JPG (65.51 KiB) Osservato 3586 volte
5.JPG
Il presidio slow food della sardina essiccata tradizionale del lago d'Iseo
5.JPG (136.46 KiB) Osservato 3586 volte
6.JPG
Il panorama al tramonto
6.JPG (46.31 KiB) Osservato 3586 volte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it