Avete difficoltà ad usare il forum? Cosa possiamo fare per migliorarlo?
da DIXTAG ven dic 27, 2013 12:51 am
FedeNovara ha scritto:amo particolarmente la via emilia di birrificio del ducato. amo=ne berrei a secchiate

Dello stesso birrificio adoro la Chimera, ma piu di tutte la Krampus veramente ottima per mio conto, peccato sia solo stagionale
da FedeNovara ven dic 27, 2013 1:23 am
DIXTAG ha scritto:Dello stesso birrificio adoro la Chimera, ma piu di tutte la Krampus veramente ottima per mio conto, peccato sia solo stagionale


buonissima anche quella! gran bel birrificio

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da marco77 ven dic 27, 2013 10:25 am
...ormai il Forum si sta rivelando per quello che è: un'accozzaglia di etilisti (solo parzialmente) anonimi. :lollol:

La birra mi piace parecchio :slainte: , ecco quelle bevute nell'ultima settimana:
Bock di Kulmbacher
Rochefort 6 (anch'io preferisco la 10...)
Amoor di Moor (una porter)
Bitch Please di Brewdog

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da CaskStrength ven dic 27, 2013 12:00 pm
Preso nota dei suggerimenti sui birrifici artigianali, che devo assolutamente approfondire. Gracias!

Ah, dimenticavo: magari lo conoscete già, ma a Milano c'è un bel negozietto, minuscolo ma molto fornito, che si chiama "A tutta birra", in via Lazzaro Palazzi (zona P.ta Venezia). Ormai mi servo abbastanza regolarmente e mi trovo molto bene.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da angus67 ven dic 27, 2013 3:26 pm
CaskStrength ha scritto:Preso nota dei suggerimenti sui birrifici artigianali, che devo assolutamente approfondire. Gracias!

Ah, dimenticavo: magari lo conoscete già, ma a Milano c'è un bel negozietto, minuscolo ma molto fornito, che si chiama "A tutta birra", in via Lazzaro Palazzi (zona P.ta Venezia). Ormai mi servo abbastanza regolarmente e mi trovo molto bene.


Conosco benissimo anni fa ci presi il boccione per fare la birra in casa..... :D :D :D :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare ven dic 27, 2013 7:08 pm
Visto che vi vedo orientati sul belgio, il più belga degli italiani (è pure migliore di loro in tanti casi) è Extraomnes.
Per comprare birra oltre al già citato ATB, il BBB zona pta romana, BQ via losanna.
Per bere alla spina c'è imbarazzo della scelta.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 ven dic 27, 2013 8:33 pm
angus67 ha scritto:A me la birra piace, ma non sono un gran esperto....la bevo !!
Così su due piedi mi viene in mente questa in foto, la adoro !!
Cosa ne pensate ?


Qualcuno l'ha assaggiata ? Mi date un parere critico o sommi esperti ?? :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da DIXTAG ven dic 27, 2013 8:59 pm
angus67 ha scritto:
angus67 ha scritto:A me la birra piace, ma non sono un gran esperto....la bevo !!
Così su due piedi mi viene in mente questa in foto, la adoro !!
Cosa ne pensate ?


Qualcuno l'ha assaggiata ? Mi date un parere critico o sommi esperti ?? :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

No mai sentita!!

Io consiglio Beershop.eu per acquisti online, specializzati in birre tedesche hanno comunque di tutto a ottimi prezzi
da FedeNovara ven dic 27, 2013 10:09 pm
angus67 ha scritto:
angus67 ha scritto:A me la birra piace, ma non sono un gran esperto....la bevo !!
Così su due piedi mi viene in mente questa in foto, la adoro !!
Cosa ne pensate ?


Qualcuno l'ha assaggiata ? Mi date un parere critico o sommi esperti ?? :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

mai assaggiata :lollol: :slainte:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da angus67 ven dic 27, 2013 10:18 pm
Pensavo fosse importata in Italia....io ho ancora 2 bottiglie che avevo preso (insieme ad altre) nel mio giro in Alsazia !! :) :) :) :) :) :)

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine