Avete difficoltà ad usare il forum? Cosa possiamo fare per migliorarlo?
da angus67 ven mar 21, 2014 2:45 pm
:OT: Ma perchè questa discussione è qui ? Che c'azzecca direbbe qualcuno !!!!
Non sarebbe più adatta spostarla sotto la voce "Cugini" ??? :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Tobacco ven mar 21, 2014 3:08 pm
marco77 ha scritto:Ho appena letto su FB che all'IBF ci sarà anche uno spazio WHISKYCLUB :up:



:hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da marco77 ven mar 21, 2014 4:17 pm
Tobacco ha scritto:
marco77 ha scritto:Ho appena letto su FB che all'IBF ci sarà anche uno spazio WHISKYCLUB :up:



:hahaha:

???

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 ven mar 21, 2014 4:18 pm
angus67 ha scritto::OT: Ma perchè questa discussione è qui ? Che c'azzecca direbbe qualcuno !!!!
Non sarebbe più adatta spostarla sotto la voce "Cugini" ??? :D :D :D

In effetti...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco ven mar 21, 2014 4:58 pm
marco77 ha scritto:
Tobacco ha scritto:
marco77 ha scritto:Ho appena letto su FB che all'IBF ci sarà anche uno spazio WHISKYCLUB :up:



:hahaha:

???

pensavo scherzassi, ritiro :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da antonio gio mar 27, 2014 11:28 am
Lo Zio ha scritto:
angelshare ha scritto:
Lo Zio ha scritto:Io con la zia andavamo tutti gli anni. Ma negli ultimi due è stata deludente, soprattutto l'anno scorso :arg: birre "standardizzate" nessuna che lasciasse ricordi indelebili e orde di persone li solo per ubriacarsi... :evil:
Quindi quest'anno abbiamo deciso di saltare :o.O:

Io sonp stato tutti e tre i giorni e non ho visto niente di tutto questo. Due anni fa troppa gente ma anno scorso tutto liscio. Non so come tu abbia fatto ad assaggiare 150 birre...


Ma... non mi sembra di aver scritto che ne ho assaggiate 150... 8-)
Diciamo che ne avrò assaggiate una 50, forse anche meno ;)

Ma fra quelle assaggiate non ho trovato grosse differenze! Ed alcune a me sembravano anche difettate...

A me piace andare a queste manifestazioni per scoprire "cose nuove" se devo bere quelle che già conosco posso evitare di andarci... :roll:


l'anno scorso incontrai un signore che si lamentava proprio della birra di lambrate la santa ambrous , dicendo che il suo parere era appunto chela birra aveva qualche difetto , abbiamo scambiato qqualche breve commento .......si era anche lamentato che i responsabili del birrificio non avevano gradito la sua osservazione , eri tu ?
da antonio gio mar 27, 2014 11:32 am
io andrò quasi sicuramente domani , chi di voi sarà presente ?
da Tobacco gio mar 27, 2014 11:35 am
Io penso di andare sabato sera, magari è il momento peggiore ma pazienza.
Devo andare al banchetto del WhiskyClub Italia :ok: :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Lo Zio gio mar 27, 2014 12:36 pm
antonio ha scritto:l'anno scorso incontrai un signore che si lamentava proprio della birra di lambrate la santa ambrous , dicendo che il suo parere era appunto chela birra aveva qualche difetto , abbiamo scambiato qqualche breve commento .......si era anche lamentato che i responsabili del birrificio non avevano gradito la sua osservazione , eri tu ?


No, non ero io! :lol: quelle del birrificio di Lambrate le conosco bene e quindi per il discorsdo fatto prima le ho saltate!

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da antonio gio mar 27, 2014 2:26 pm
Ciao Davide
ma domani venderete gli imbottigliamenti. Del whisky club ?
la quota. Associativa da 150 euro che prevede una bottiglia, quale degli imbottigliamenti. Darete? Lphroaig/?
il prezzo delle altre?