Avete difficoltà ad usare il forum? Cosa possiamo fare per migliorarlo?
da I love Laphroaig sab feb 15, 2014 9:28 am
Vado oltre. Niente link a siti amici perché non abbiamo siti... nemici.
Siccome sono sempre stato indicato come presidente, in modo immeritato, ma non é che mi sia mai lamentato, propongo che ogni anno ad iniziare dal 2014 il forum elegga il suo rappresentante tra gli amici più attivi ed impegnati a diffondere la cultura del single malt. É una carica senza portafoglio, si tratta di seguire l'andamento di singlemaltwhisky.it di moderare e di uccidere i tanti utenti fake che si registrano. Niente inviti a cene di gala o cose simili, tanto sporco lavoro,. Avanti con la discussione, Davide direi di creare apposito post.
PS da telefono i due loghi si vedono ancora....

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angus67 lun feb 17, 2014 3:31 pm
:OT: Claudio ti ho mandato un "mp" qualche giorno fà senza ottenere risposta...deduco che non funziona ancora ?? :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Lo Zio gio feb 20, 2014 10:53 am
Quando si entra in un topic, in fondo alla pagina, c'è la stringa torna a ... sarebbe utile anche una stringa con "torna all'indice"

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da dyka ven feb 21, 2014 6:45 pm
Ciao a tutti prima modifica al forum effettuata.
Sono state sistemate le seguenti cose:

- Paginazione, ora i numeri delle pagine sono nella posizione corretta.
- Avatar e Nickname visibile una volta che ci si logga, nell'header vedrete: "Benvenuto, Nome".
- Messaggi privati e profilo ora sono disponibili
- È possibile a chi vuole fare Logout, so che non era necessario :D

Procediamo man mano con le altre modifiche segnalate.
Buon divertimento.
da Paolo T lun feb 24, 2014 5:09 pm
dyka ha scritto:Ciao a tutti prima modifica al forum effettuata.
Sono state sistemate le seguenti cose:

- Paginazione, ora i numeri delle pagine sono nella posizione corretta.
- Avatar e Nickname visibile una volta che ci si logga, nell'header vedrete: "Benvenuto, Nome".
- Messaggi privati e profilo ora sono disponibili
- È possibile a chi vuole fare Logout, so che non era necessario :D

Procediamo man mano con le altre modifiche segnalate.
Buon divertimento.

grande Andrea :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da it51057 gio feb 27, 2014 7:37 am
MP non funziona bene...... il messaggio una volta aperto non cambia colore alla busta...... e ho mandato un mp a dyka e mi e' rimasto nei messaggi in uscita...... vabbe' che e' mattina presto ma se sono sveglio io che tra poco parto per Nizza(fr) lo dovrebbe essere anche il sito..... ripeto qui quanto scritto:
visto che a Claudio proprio non vanno giu' i due loghi nel campo about us, e manca il link alla pagina facebook.... ecco il link https://www.facebook.com/SingleMaltWhisky.it da aggiungere

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da angelshare gio feb 27, 2014 9:23 am
I msg rimangono in uscita finché uno non li legge.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da LeCarovaniere lun mar 03, 2014 1:04 pm
Salve
Anch'io segnalo il Problema dei Messaggi Privati :

Anche se vado nella Sez. Messaggi non mi segnala se ci sono messaggi in entrata (quelli spediti in uscita si invece).
Pannello di Controllo - Messaggi Privati e nella Sezione Messaggi in Arrivo non risulta niente.
Poi se ci entro lo stesso ci trovi i messaggi arrivati (oppre se clikko su un altra casela qualunque come MS in uscita me li segnala)
Non so se è un problema solo mio

PS: Ne approffitto x dire a Marco77 che sono diversi giorni che gli ho mandato un Messaggio.

da marco77 lun mar 03, 2014 1:14 pm
LeCarovaniere ha scritto:PS: Ne approffitto x dire a Marco77 che sono diversi giorni che gli ho mandato un Messaggio.

L'ho visto ora e ti ho risposto.

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
cron