Avete difficoltà ad usare il forum? Cosa possiamo fare per migliorarlo?
da angelshare gio feb 06, 2014 6:32 pm
Carissimi,
grazie allo sforzo del nostro Andrea "Dyka" avremo a breve un forum con una grafica molto più bella e accessibile più facilmente anche da cellulare.
A parte ringraziare Andrea, che è il minimo, se avrete segnalazioni da fare usate questo spazio. Come minimo quando incontrate Dyka offritegli un dram.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 gio feb 06, 2014 10:08 pm
Ottimo! :ok:

PS Se Dyka vuole un dram...deve presentarsi, perché non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da dyka gio feb 06, 2014 10:34 pm
marco77 ha scritto:Ottimo! :ok:

PS Se Dyka vuole un dram...deve presentarsi, perché non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo


Hai perfettamente ragione, non ho avuto molte occasioni per conoscere voi del forum.
Devo assolutamente rimediare nei prossimi eventi :D

Grazie Davide per la presentazione. Ora sale l'ansia, speriamo che la nuova grafica piaccia!!!
da angus67 gio feb 06, 2014 10:59 pm
Dyka palesati !!!
Andrai a casa bello contento con tutti i dram offerti..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da CaskStrength ven feb 07, 2014 4:09 pm
Curiosissimo di vedere la nuova veste del forum...

Grazie a dyka e dram assicurato :slainte:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da angus67 sab feb 08, 2014 3:38 pm
Bello !!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Complimenti per chi ci ha lavorato e grazie, una bella rinfrescata ci voleva.......

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine