Avete difficoltà ad usare il forum? Cosa possiamo fare per migliorarlo?
da marco77 lun mar 03, 2014 1:57 pm
Ai problemi segnalati da Francesco riguardo i messaggi privati, aggiungo il fatto che non riesco a cancellare quelli ricevuti...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da LeCarovaniere lun mar 03, 2014 5:40 pm
marco77 ha scritto:
LeCarovaniere ha scritto:PS: Ne approffitto x dire a Marco77 che sono diversi giorni che gli ho mandato un Messaggio.

L'ho visto ora e ti ho risposto.


Infatti ancora una volta nel Menu Messaggi in Arrivo non risulta niente.
Poi se entri dentro la cartella ovviamente il messaggio lo trovi.

da ivan lun mar 03, 2014 11:29 pm
anche se in leggero ritardo,complimenti,veramente bello.

giancarlo gastoldi.
da whiskynews.it mar mar 04, 2014 10:09 pm
Sarà che ho uno smartphone Nokia.... (che di suo fa schifo) ma non riesco proprio a consultare con rapidità il forum da smartphone.
Quando accedo vedo solo le sezioni e non di fianco l'ultimo messaggio; quindi mi tocca andare a caso alla ricerca dei topic con messaggi aggiornati nella giornata.
Non è possibile inserire anche la possibilità della visualizzazione classica e non solo quella mobile?
Questa situazione diminuisce drasticamente i miei accessi giornalieri.
Grazie

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da korry78 gio mar 20, 2014 1:40 am
Trovo la navigazione comoda e la grafica piacevole.
Unica cosa, penso sarebbe utile in caso di MP in arrivo un qualche tipo di avviso!
Ora come ora se non ci si va a guardare non c'è modo di rendersene conto.
Per il resto davvero nulla da obiettare! :ok:

Immagine
Immagine
da Tobacco gio mar 20, 2014 10:57 am
Approfitto del "UP" solo per ribadire che la veste grafica è veramente accattivante, complimenti a Dyka e agli sbattimenti. :up:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da dyka gio mar 20, 2014 11:09 am
Grazie dei commenti e feedback, ho tutto in lista e sistemo appena mi libero un po' :ok:
da korry78 sab mar 22, 2014 12:24 pm
Avete mai preso in considerazione l'idea di suddivere il forum in sezioni e sottosezioni geografiche (e per tipologia di distillato) tipo quelle dei libri sul Whisky?
Una cosa tipo questa:

Scozia -> Single malts -> Regioni
// -> blended & grain
Irlanda
USA
Giappone
Canada
Altri Paesi (Europa e resto del mondo)

In questo modo si potrebbero creare topic su distillerie o bottiglie specifiche all'interno delle apposite sezioni...
Forse è un lavoro complicato o magari potrebbe rendere un forum (ancora piccolino) inutilmente dispersivo e di più difficile gestione?

Immagine
Immagine
da angelshare sab mar 22, 2014 1:49 pm
Credo che per numero attuale di thread potrebbe complicare il tutto, basterebbe creare i nomi magari già autodescrittivi. Certo che se stai ancora malato molto a casa forse servirà :D

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky