Avete difficoltà ad usare il forum? Cosa possiamo fare per migliorarlo?
da faornano lun feb 17, 2014 8:26 pm
Quindi...

per fare un po' di chiarezza (nella mia testa eh..):

NON si parla di Presidente perche' siamo tutti d'accordo (tranne i due interessati!) che i Presidenti ed Amministratori DEVONO essere coloro che hanno ideato e fondato il forum.
Quindi ci spiace ma vi tocca ancora, Claudio e Davide.

Serve/ono invece, mi par di capire, il/i MODERATORE/I

Dico la mia: sebbene il forum non sia super movimentato, secondo me sarebbe auspicabile che moderasse qualcuno che conosce un po' di storia del forum e la maggior parte possibile di facce.
Capisco si voglia guardare soprattutto AVANTI ma partirei dalle fondamenta con una persona con una certa anzianita', eventualmente aiutata da un "nuovo"

Immagine
da marco77 mar feb 18, 2014 10:25 am
faornano ha scritto:Quindi...

per fare un po' di chiarezza (nella mia testa eh..):

NON si parla di Presidente perche' siamo tutti d'accordo (tranne i due interessati!) che i Presidenti ed Amministratori DEVONO essere coloro che hanno ideato e fondato il forum.
Quindi ci spiace ma vi tocca ancora, Claudio e Davide.

Serve/ono invece, mi par di capire, il/i MODERATORE/I

Dico la mia: sebbene il forum non sia super movimentato, secondo me sarebbe auspicabile che moderasse qualcuno che conosce un po' di storia del forum e la maggior parte possibile di facce.
Capisco si voglia guardare soprattutto AVANTI ma partirei dalle fondamenta con una persona con una certa anzianita', eventualmente aiutata da un "nuovo"

D'accordo su tutto :ok:
Siccome il Forum "non è super movimentato", se Claudio e Davide non sentono eccessivamente il peso degli anni, non vedo perché non potrebbero fare i Presidenti E i moderatori... :roll:
Tra l'altro, credo siano gli unici a conoscere personalmente tutti gli utenti del Forum!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig mar feb 18, 2014 12:31 pm
Scena fantozziana, chi si offre volontario faccia un passo avanti e tutti tranne uno (due) fanno il passo indietro.
Serve un ricambio, fa bene a tutti, stiamo ponendo le basi per il keeper of the quaich italiano; ragazzi, questa carica a breve sarà molto ambita. Dai forza che qualcuno si prenda la briga di organizzare il gathering annuale del forum, di proporre, consigliare e di guardare avanti andando ad esplorare strade mai pensate in precedenza. ;)

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mar feb 18, 2014 3:10 pm
Io lo dico sempre: quando ci sono dei dittatori illuminati il popolo rifiuta la democrazia.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar feb 18, 2014 5:35 pm
angelshare ha scritto:Io lo dico sempre: quando ci sono dei dittatori illuminati il popolo rifiuta la democrazia.

Così parlò Davide "Federico II"Terziotti :up:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mar feb 18, 2014 6:32 pm
marco77 ha scritto:
angelshare ha scritto:Io lo dico sempre: quando ci sono dei dittatori illuminati il popolo rifiuta la democrazia.

Così parlò Davide "Federico II"Terziotti :up:

e' noto ai più che il mio modello è il Re di Tonga

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mar feb 18, 2014 11:06 pm
angelshare ha scritto:
marco77 ha scritto:
angelshare ha scritto:Io lo dico sempre: quando ci sono dei dittatori illuminati il popolo rifiuta la democrazia.

Così parlò Davide "Federico II"Terziotti :up:

e' noto ai più che il mio modello è il Re di Tonga


Mi sembrava in effetti....
Allegati
tonga.jpg
tonga.jpg (105.31 KiB) Osservato 2555 volte

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 mer feb 19, 2014 10:09 am
...secondo me gli somiglia!!!
Allegati
Davide POL  POT Terziotti.jpg
Davide POL POT Terziotti.jpg (55.3 KiB) Osservato 2541 volte

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin