Avete difficoltà ad usare il forum? Cosa possiamo fare per migliorarlo?
da angelshare lun feb 17, 2014 10:41 am
Che "il forum elegga il suo rappresentante tra gli amici più attivi ed impegnati a diffondere la cultura del single malt. É una carica senza portafoglio, si tratta di seguire l'andamento di singlemaltwhisky.it di moderare e di uccidere i tanti utenti fake che si registrano. Niente inviti a cene di gala o cose simili, tanto sporco lavoro"
So che ci sarà la ressa, avanti con votazioni e autocandidature.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig lun feb 17, 2014 3:05 pm
Conterà poco ma questi sono gli utenti più attivi sul forum (come numero di msg dall'inizio dei tempi, riportati in rigoroso ordine alfabetico)

andreafranco
angelshare
angus67
cristian
faornano
FedeNovara
gppmalts
guerriero82
I love Laphroaig
LeCarovaniere
marco77
Paolo T


Non vogliamo che regni l'anarchia vero??!?! :mrgreen: :mrgreen:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da cristian lun feb 17, 2014 3:22 pm
Scusate tanto ma la carica di presidente (o presidenti) del forum non è già ricoperta da Claudio e Davide??
... o comunque così l'ho sempre vista io!!!! :?:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da angus67 lun feb 17, 2014 3:27 pm
cristian ha scritto:Scusate tanto ma la carica di presidente (o presidenti) del forum non è già ricoperta da Claudio e Davide??
... o comunque così l'ho sempre vista io!!!! :?:


Diciamo che secondo me il termine corretto sarebbe "moderatore"...mettiamola così.... :D :D :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da cristian lun feb 17, 2014 3:32 pm
Si si quelli con il nome scritto in grassetto "verde" o "rosso"... provo invidia!!! :S

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da angelshare lun feb 17, 2014 3:32 pm
rimettiamo i nostri mandati, servono forze fresche. Oggi non è un giorno di cambiamento in Italia? (domanda ironica ma in qualcosa bisogna sperare)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 lun feb 17, 2014 3:35 pm
angelshare ha scritto:rimettiamo i nostri mandati, servono forze fresche. Oggi non è un giorno di cambiamento in Italia? (domanda ironica ma in qualcosa bisogna sperare)

Avanti forza allora che partano le primarie !!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da ivan lun feb 17, 2014 6:44 pm
va benissimo tutto cosi come e',si potrebbe nominare un segretario,faccio un nome a caso,Federico Bosco,mi sembra che il suo impegno non sia da poco.

giancarlo gastoldi.
da marco77 lun feb 17, 2014 7:52 pm
...non mi spiego questo slancio democratico... :shock: :giu:
Cmq, l'idea di un triumvirato Claudio-Davide-Federico mi affascina.
Chissà chi sarà il primo a lasciarci le penne... :hahaha: :hahaha:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin