Avete difficoltà ad usare il forum? Cosa possiamo fare per migliorarlo?
da sergio76 lun giu 12, 2017 4:39 pm
Buona sera gentilissimi. Nella voglia matta di postare una foto del mio ultimo acquisto :S sul thread dal titolo whiskydisount, ho scoperto che non posso farlo come allegato, visto che altri utenti lo hanno arrichito di immagini di brand di invidiabile eccellenza? :D cordialmente in attesa di una vostra risposta tento l'assagggio del magnifico the black mine blend north america whiskey di 3anni imbottigliato in italia :picchiatesta:

Alla scoperta delle caramelle ,noci, mele, pere, frutti di bosco e big babol nei distillati. Ma dove sono?
da Lorenzo_P lun giu 12, 2017 6:45 pm
ciao quando fai una nuova risposta (o edita post) puoi allegare qualche foto nella tab in basso. Se fai caso al di sotto a sinistra dei tasti "invio, anteprima bozza" c'è una scheda "allegato". Lì carichi le foto.

Altrimenti fatti un account su IMGUR o siti simili e posti il codice che ti suggerisce il sito con i codici bbcode dove nel mezzo c'è il link alla foto.

da sergio76 mar giu 13, 2017 11:25 am
Grazie, nonostante la mia dabbetagine ci sono riuscito :ok:

Alla scoperta delle caramelle ,noci, mele, pere, frutti di bosco e big babol nei distillati. Ma dove sono?