Avete difficoltà ad usare il forum? Cosa possiamo fare per migliorarlo?
da Gotan gio feb 20, 2020 11:40 pm
Ciao, da domenica i messaggi privati restano nella casella in uscita e non partono. C'è una soluzione?

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Lorenzo_P ven feb 21, 2020 12:15 am
se rimangono nella casella in uscita di solito è perché no sono ancora stati ricevuti, credo.. se no prova ad eliminare un po' di inviati (ma dubito hai riempito tutti e 500 i messaggi disponibili)

da Gotan ven feb 21, 2020 12:18 am
Già fatto, ovviamente non ho risolto. La casella è piena al 20%.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Andrea B. ven feb 21, 2020 5:57 pm
Secondo me i messaggi restano in uscita finché non sono stati letti dal destinatario, solo allora li vedrai come inviati. È un funzionamento che può trarre in inganno perché diverso dal funzionamento di altri strumenti a cui siamo abituati (email, WhatsApp...) però è anche comodo perché in un certo senso ti offre indirettamente anche un servizio di conferma di lettura.
Se vuoi fare un test mandami un MP, io ti scriverò su questo thread quando lo leggerò e così dovresti vedere se in quel momento passa da "in uscita" a "inviato".
da Gotan ven feb 21, 2020 6:43 pm
Grazie, provo ma sono sicuro che ci sia un problema... quelli nella cartella inviati sono partiti veramente, i destinatari hanno risposto.
I 28 nella casella in uscita sono così da domenica, e non c'è verso di cancellarli

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Andrea B. sab feb 22, 2020 10:18 pm
Gotan ha scritto:Grazie, provo ma sono sicuro che ci sia un problema... quelli nella cartella inviati sono partiti veramente, i destinatari hanno risposto.
I 28 nella casella in uscita sono così da domenica, e non c'è verso di cancellarli


Letto ora, 21.16 del 22/2
Ti risulta "inviato"?
da Andrea B. sab feb 22, 2020 10:20 pm
Andrea B. ha scritto:
Gotan ha scritto:Grazie, provo ma sono sicuro che ci sia un problema... quelli nella cartella inviati sono partiti veramente, i destinatari hanno risposto.
I 28 nella casella in uscita sono così da domenica, e non c'è verso di cancellarli


Letto ora, 21.16 del 22/2
Ti risulta "inviato"?


La mia risposta al tuo messaggio risulta "in uscita", quando tu la leggerai diventerà "inviato"