Avete difficoltà ad usare il forum? Cosa possiamo fare per migliorarlo?
da gppmalts gio nov 11, 2010 11:04 pm
ho provato a caricare delle normali foto del festival di islay ma sono tutte troppo "pesanti".. come si può rimediare?

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig dom nov 14, 2010 12:15 pm
Ciao gppmalts,
ho elevato il limite della dimensione degli allegati ad 1Mb, prova così per cortesia.
Slaintè
Allegati
IMG_8299.JPG
IMG_8299.JPG (98.03 KiB) Osservato 3520 volte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts ven nov 26, 2010 10:58 pm
se possibile aumenta ancora .... :roll:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig sab nov 27, 2010 9:56 am
Ciao, devi ridimensionare le foto (già così il limite è troppo alto). Se non hai programmi di fotoritocco (va bene anche paint), in windows prendi la foto e fai pulsante dx - invia a - destinatario posta - ridimensiona a 640 x 480. A questo punto ti crea un msg e-mail con in allegato la foto ridimensionata. Prendi questo allegato, copia incollalo in una cartella e allega questi file al forum.
Slainte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts dom nov 28, 2010 5:06 pm
..FUNZIOOOOOONA.....
Allegati
LAPHROAIG 5.jpg
LAPHROAIG 5.jpg (68.33 KiB) Osservato 3504 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da delby76 lun nov 29, 2010 10:58 am
...distilleria chiusa...niente WHISKY aahahahahahah
da gppmalts lun nov 29, 2010 11:28 pm
...effettivamente forse arrivare alle 6 e 30 del mattino non è stata un'ottima idea...ma poi ho trovato aperto il baretto della foto (io sono quello con gli occhiali) e mi sono sfogato...
slainte
Allegati
bowmore whiskybar.jpg
bowmore whiskybar.jpg (89.13 KiB) Osservato 3496 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da delby76 mar nov 30, 2010 5:19 pm
cappuccino e brioches immagino...... :shock: