Avete difficoltà ad usare il forum? Cosa possiamo fare per migliorarlo?
da angus67 gio giu 21, 2012 10:49 am
da stamattina il sito di davide mi viene segnalato pericoloso,risulta anche a voi ??

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 gio giu 21, 2012 11:01 am
Davide é pericoloso... ;)
A me da Internal Server Error... :?

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare gio giu 21, 2012 11:28 am
I soliti mattacchioni che non hanno niente da fare.
Fatto pulizia, adesso aggiorno tutto e poi ovvio non andra' niente. Pazienza, ce ne vuole tanta. Sti acheri si facessero un dram invece di scassare balle a me e GPP

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 gio giu 21, 2012 11:44 am
angelshare ha scritto:I soliti mattacchioni che non hanno niente da fare.
Fatto pulizia, adesso aggiorno tutto e poi ovvio non andra' niente. Pazienza, ce ne vuole tanta. Sti acheri si facessero un dram invece di scassare balle a me e GPP


Mandiamogli un whisky-virus,se cerco tra le mie bottiglie qualcheduna "inquietante" la trovo !!! :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 gio giu 21, 2012 12:56 pm
Ora funziona! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare gio giu 21, 2012 1:43 pm
e' stata solo una mossa per vedere chi mi legge. Gli altri verranno ovviamente fustigati.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da LeCarovaniere gio giu 21, 2012 6:16 pm
angus67 ha scritto:da stamattina il sito di davide mi viene segnalato pericoloso,risulta anche a voi ??


Oddio, mi ha INFETTATO tutto il PC
Ogni volta che Klikko su qualcosa mi appare la Scritta :

Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share Angel Share