Avete difficoltà ad usare il forum? Cosa possiamo fare per migliorarlo?
da marco77 lun gen 21, 2013 2:29 pm
angelshare ha scritto:Comunque considerato che Claudio non scrive da 4 mesi c'hai poco da saltare da una parte all'altra :lol:

Eh, sono finiti i bei tempi in cui scriveva un articolo al giorno...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da dyka mar ott 29, 2013 11:30 pm
Alla c.a degli amministratori :D :D :D

Vorrei propormi per cambiare la veste del forum :idea:
Modificarlo graficamente cambiando il template e utilizzarne uno responsive
cioè visibile sia da desktop, tablet e mobile.

Possiamo utilizzare uno di questi due template:
METRO: http://phpbb3.pixelgoose.com/index.php?style=2
CORALIS: http://demo.phpbb3responsive.com/
Scegliete voi quale, tenete presente che immagini e colori si possono cambiare.

Se accedere con uno smartphone o un tablet, vedrete come viene visualizzato il forum.

Cambierei anche l'immagine di testata :ok:

Visto che si avvicina Natale è un regalo che faccio a tutti gli utenti ringraziandovi per i tutti i consigli che mi avete dato.

Che ne dite, se ne può parlare?
da angelshare mer ott 30, 2013 12:13 am
Il presidente ha le chiavi di tutto e lo obblighiamo a mollare. Sarà contento è tanto che vuole cambiare veste grafica. Voglio vedere chi è contrario...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer ott 30, 2013 9:31 am
Io sono a favore...anche se non ho capito quasi nulla di quello che ha scritto Dyka :hahaha:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 mer ott 30, 2013 10:30 am
marco77 ha scritto:Io sono a favore...anche se non ho capito quasi nulla di quello che ha scritto Dyka :hahaha:


Idem con patate...però mi fido !!! :D :D :D
Diciamo che CORALIS mi piace di più...e rivoluzione sia !!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Paolo T mer ott 30, 2013 10:46 am
vento di rinnovamento!!!!
poi mi spiegate come funziona!!!!! :ok:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare mer ott 30, 2013 10:54 am
Direi che Dyka ci deve esser dentro. Per me voi due bastate e sicuro Dyka ha più buon gusto di noi... L'accesso da mobile è direi oramai necessario. I logo anche.
Per il logo magari si va a votazione.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da dyka mer ott 30, 2013 11:39 am
Wow grande interesse!

Potremmo dividere il tutto in due lavorazioni:

1. Rinnovo Template forum
In merito a questo non c'è tanto margine d'azione. Bisogna scegliere uno dei due template che vi ho elencato e personalizzarlo nei colori.
Tenete presente che tutte le modifiche verranno fatte prima su una copia del forum, poi una volta testato tutto verrà cambiato quello ufficiale :D
Quindi avrete modo ti testarlo e vedere come funziona.
DI questo me ne posso occupare io senza nessun problema.

2. Rinnovo Logo e immagine
Una volta impostato il nuovo forum avremo la dimensione esatta dell'immagine di testata e del logo. A questo punto chi ne ha voglia può fare delle prove e poi le mettiamo ai voti.

Può funzionare per voi?
da angelshare mer ott 30, 2013 11:45 am
Evitiamo troppa democrazia o si finisce nel 2020. Prendi tu la decisione su uno dei due template, scegli quello che ti sempra migliore per le idee che hai in testa e procediamo con quello.

Allora direi che il gruppo dei saggi per FB e revisione grafica è, con decisione dittatoriale:
-Dyka: creativo
-Claudio: supporto tecnico per forum
-Federico: owner pagina FB

qualcun altro?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky