Avete difficoltà ad usare il forum? Cosa possiamo fare per migliorarlo?
da marco77 gio nov 01, 2012 12:49 pm
I love Laphroaig ha scritto:Come per Ryanair, facciamo un calendario delle drammine del forum?

Le hostess Ryan che ho visto io è meglio non posino... :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig dom nov 04, 2012 10:18 pm
marco77 ha scritto:
I love Laphroaig ha scritto:Come per Ryanair, facciamo un calendario delle drammine del forum?

Le hostess Ryan che ho visto io è meglio non posino... :lollol:

E' un modo gentile per far capire che le nostre amiche del forum non sono carine :mrgreen: Okkio che sono permalose :marameo:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 lun nov 05, 2012 9:13 am
I love Laphroaig ha scritto:
marco77 ha scritto:
I love Laphroaig ha scritto:Come per Ryanair, facciamo un calendario delle drammine del forum?

Le hostess Ryan che ho visto io è meglio non posino... :lollol:

E' un modo gentile per far capire che le nostre amiche del forum non sono carine :mrgreen: Okkio che sono permalose :marameo:

Mai detto niente del genere!!!
Non scherziamo su certi argomenti, ne va del mio quieto vivere!! :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da guerriero82 lun nov 05, 2012 2:08 pm
marco77 ha scritto:
I love Laphroaig ha scritto:Come per Ryanair, facciamo un calendario delle drammine del forum?

Le hostess Ryan che ho visto io è meglio non posino... :lollol:



pure io condivido in pieno .. andrebbero bene per la rubrica i " Nuovi Mostri " di Striscia .. :wowo!!:

Immagine
da angelshare ven nov 09, 2012 11:46 am
Claudio, oramai e' chiaro che quasi tutti qua sono degli scrocconi fannulloni. Non lo vogliono ammettere, ma pregano perche' noi rimaniamo in salute. Almeno GPP e solo uno scroccone, ma organizza l'evento dell'anno.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts dom gen 20, 2013 11:09 pm
mi è venuta un'ideona
visto che Davide scrive un sacco di articoli (interessanti???) e il forum su ILL sempre piu' vivo perchè non accorpiamo le due cose? così non si deve saltare di qua e di la....
Insomma un sito unico ANGEL SHARE ILL con articoli di Davide e Claudio e forum annesso.
Lo so che ci tenete alle vostre creature ma a me la cosa non sembra male.
meditate admin meditate.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare lun gen 21, 2013 10:58 am
GP, non so se ti sei accorto ma il forum e' gia' una unione dei due
:arg:
Io ho sempre dato la mia disponibilita' a chiuque di scrivere su AS, figuriamoci se non farei una cosa in societa' col Claudione nazionale. Comunque considerato che Claudio non scrive da 4 mesi c'hai poco da saltare da una parte all'altra :lol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts lun gen 21, 2013 2:13 pm
angelshare ha scritto:GP, non so se ti sei accorto ma il forum e' gia' una unione dei due
:arg:

of course... ma i siti sono due in ogni caso.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine