Avete difficoltà ad usare il forum? Cosa possiamo fare per migliorarlo?
da gppmalts lun gen 03, 2011 12:49 am
Lo so che il sito è ancora work in progress ma io toglierei dal forum gli argomenti "cugini" "sondaggi" e "coctayl" visto che si parla di single malt e visto lo scarso seguito che hanno.. Non arrabiatevi admin, è un opinione personale...

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig lun gen 03, 2011 1:01 am
Se ne può discutere, personalmente non mi intendo né di cugini né di cocktail per cui darei contributo minimo, ma per altri può essere diverso.
Facciamo così, arriviamo a 1000 messaggi e poi facciamo una prima riorganizzazione dei contenuti. Abbiamo superato i 300 messaggi, in due settimane ci sono stati più iscritti, messaggi e visitatori dei 12 mesi precedenti, quindi dita incrociate....
Slainte,

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare lun gen 03, 2011 10:25 am
Ci mancherebbe che solo che ci arrabbiassimo...e poi non ti converrebbe: Claudio è uno di quelli a cui daresti sempre ragione e io ho il baricentro basso quindi non mi si ribalta facilmente.
Sono d'accordo col metodo statistico di Claudio, vediamo cosa succede dopo 1K messaggi. Io sono snob, pero' la cosa importante e' tagliare fuori completamente bourbon, grain, blended e altre cose che possono essere interessanti. Possiamo fare sicuramente una categoria "bidone" dove finisce tutto cio' che non va nelle altre...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky