Avete difficoltà ad usare il forum? Cosa possiamo fare per migliorarlo?
da I love Laphroaig mer gen 05, 2011 11:31 pm
So che non è importante, ma con Davide abbiamo convenuto di togliere i nostri due loghi nella testata del forum, visto che è uno spazio aperto a tutti, ci accontentiamo dei due ritorni a AS e IlL in home del forum.
La grafica diciamo che è quella che vorremmo trascinarci per qualche mese (in questa fase di infanzia), al limite vorremmo portarla a larghezza intera ma il template per il momento si oppone.
Fatemi sapere cosa ne pensate, mandateci qualche suggerimento o insultateci pure... Mica c'è qualche grafico tra di voi?!? :idea!:

Per la struttura del forum c'è già un post aperto e anche lì attendiamo qualche mese prima di ristrutturare il tutto.

Slainte,

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da matteo gio gen 06, 2011 12:16 am
Concordo con la nuova grafica, la trovo più politically correct :D
Non mi piace l'orzo tallito.
Sarebbe più figo e web2.0 (quindi pesante) una bella animazione che ogni tot( or on event) cambia il banner con varie immagini del mondo whisky
da I love Laphroaig gio gen 06, 2011 2:56 pm
matteo ha scritto:Non mi piace l'orzo tallito.

L'idea è di cambiare la testata ad ogni cambio di stagione, alternando magari le seguenti immagini (ancora in veste AS+IlL)...
Siate propositivi, alternative?
Allegati
top5.jpg
top5.jpg (48.35 KiB) Osservato 4687 volte
top3.jpg
top3.jpg (42.35 KiB) Osservato 4687 volte
top2.jpg
top2.jpg (55.52 KiB) Osservato 4687 volte
top1.jpg
top1.jpg (50.4 KiB) Osservato 4687 volte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare gio gen 06, 2011 3:01 pm
matteo ha scritto:Non mi piace l'orzo tallito.

Non dire quello che il forum puo' fare per te ma quello che puoi fare tu per il forum.
Chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo :lol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da matteo ven gen 07, 2011 9:32 pm
Molto bello top1 e top5.

Ho detto cosa farei io:
matteo ha scritto:Sarebbe più figo e web2.0 (quindi pesante) una bella animazione che ogni tot( or on event) cambia il banner con varie immagini del mondo whisky

;)
da angelshare ven feb 24, 2012 9:43 am
Si bisognerebbe avere un logo come si deve. Non contate troppo su di me, anche se avevo commissionato il mio a un amico grafico e poi alla fine me lo sono fatto da solo, e si vede...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 ven feb 24, 2012 12:58 pm
...finita la deriva autoritaria di Claudio! ;)
Ok x la votazione domani, ma anche un sondaggio sul Forum potrebbe andare...magari con un limite di tempo di 15 giorni.
Circolano voci che GP abbia un top pronto, in cui le scritte ARDBEG ed NBS si fondono armoniosamente... :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin