Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angelshare mer set 04, 2013 9:49 am
il bowmore della babbiona grazie (a gallus e jack) è stato l'investimento del secolo. Claudio, informati su chi è la veglia che la prossima volta la portiamo fuori per un appuntamento galante, questa secondo me ha 200 botti nell'armadio

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer set 04, 2013 12:27 pm
angelshare ha scritto:lo stavo scrivendo ieri, l'ho modificato in corsa solo per voi
http://www.angelshare.it/2013/09/04/dom ... es-diageo/

Come analisi del "fenomeno" è azzeccata, e non posso non essere d'accordo. :ok:
Poi, quando subentra la parte irrazionale/emozionale, mi viene da dire: quest'anno IO resterò a bocca asciutta :picchiatesta: ed inizio ad elencare quasi tutti i santi del calendario :Censured!:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da cristian mer set 04, 2013 2:09 pm
Quest'anno rimarranno in tanti a bocca asciutta!!!!
...e speriamo proprio che siano "UFFICIOSI" sti prezzi... Mi sembrano effettivamente un po' troppo gonfiati!!

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da angelshare mer set 04, 2013 2:16 pm
marco77 ha scritto:quest'anno IO resterò a bocca asciutta :picchiatesta: ed inizio ad elencare quasi tutti i santi del calendario :Censured!:

lo pensavo anche io l'anno scorso, poi mi hanno invitato alla cena delle SR e mi è toccato con Giuseppe scolare i bicchieri di PE dei giornalisti che se n'erano andati perché era tardi.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da cristian mer set 04, 2013 2:18 pm
[/quote]
lo pensavo anche io l'anno scorso, poi mi hanno invitato alla cena delle SR e mi è toccato con Giuseppe scolare i bicchieri dei giornalisti che se n'erano andati perché era tardi.[/quote]
S A N G U I S U G H E :twisted: :twisted:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da I love Laphroaig gio set 05, 2013 8:39 pm
Provocazione. L'altra metà del cielo, la Pernod Ricard, da anni combatte per l'importanza dell'età dichiarata in etichetta, non sta facendo cose strane per adulterare il mercato, ha vinto il premio delle giurie sia del festival di Milano che di quello di Roma, sarebbe interessante conoscere il loro parere.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare ven ott 18, 2013 12:37 pm
I prezzi anticipati erano ovviamente farlocchi.
Comunque, ho provato a fare una piccola analisi sullo storico delle aste...
Tante cose prevedibili altre non soprendenti ma a cui non avevo pensato
http://www.angelshare.it/2013/10/18/por ... -di-islay/

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky