Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da I love Laphroaig lun set 23, 2013 11:21 am
Allora. Prende forma il Gathering I love Laphroaig pre-festival.
L'idea è quella di organizzarla per sabato 9 Novembre alle 11:30.

L'idea è quella di mettere solo due imbottigliamenti ma pesanti, pensavo al Laphroaig 10 anni CS 57.3% con la striscia verde, da tutti definito il miglior Laphroaig OB CS di sempre ma che poi nessuno ha provato + un imbottigliamento premium (che potrebbe essere il Cairdeas 30 anni se la distilleria ci da una mano - 500£ a bottiglia sigh! - oppure un indipendente di quelli indimenticabili e che passano in asta a parecchie centinaia di euro).

Conseguentemente non potrà essere una degustazione da 20€, ma un filo più impegnativa (vedremo), il rischio me lo accollo io nel senso che se non arriviamo a 30 presenti si fa lo stesso e poi metto le bottiglie in degustazione a gettoni durante il MWF o - male che vada - me le bevo io a casa :).

Mi serve capire chi c'è il sabato mattina (se tutti venite solo la domenica l'idea si smonta in fretta), e qualche suggerimento su come gestire questo evento di "avvicinamento" al MWF.

Se riusciamo a fare anche questa siamo grandi. :slainte: :slainte: :slainte:

EDIT: segnarsi qui
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... sp=sharing

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angus67 lun set 23, 2013 11:26 am
Come già ti avevo anticipato io ci sono !! :ok: :ok: :ok:
Se la saletta al Marriott ci costa una cifra, potremmo virare al BQ dove abbiamo fatto la degustazione annuale del Forum, certo poi c'è lo "sbattimento" del trasferimento comunque superabile....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da I love Laphroaig lun set 23, 2013 11:58 am
Tranqui, Andrea mi ha anticipato un trattamento di favore, se settimana prossima il Marriott conferma queste condizioni direi che 100-200€ sono ben investiti, si eviterebbe di rimbalzare in giro per Milano con i secondi contati e con qualche dram in corpo ...

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angus67 lun set 23, 2013 12:25 pm
I love Laphroaig ha scritto:Tranqui, Andrea mi ha anticipato un trattamento di favore, se settimana prossima il Marriott conferma queste condizioni direi che 100-200€ sono ben investiti, si eviterebbe di rimbalzare in giro per Milano con i secondi contati e con qualche dram in corpo ...


Certamente !!
Adesso però vediamo quanti saremo..... :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da McLago lun set 23, 2013 4:00 pm
Grazie Claudio!
Presente!

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da Lo Zio lun set 23, 2013 5:13 pm
Presente! :P A giorni si dovrebbe palesare anche lo zio due ;)

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da McLago lun set 23, 2013 8:09 pm
Arriveranno...! Sono molto fiducioso!

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)